Statistiche

Wednesday, August 1, 2018

24 Luglio 2018: avvistamento UFO a Velletri

Un clamoroso avvistamento UFO nella provincia sud di Roma

 Risultati immagini per Velletri


Parla la testimone: " Mi trovavo ferma allo stop, mentre aspettavo di passare, alzando lo sguardo verso monte Artemisio, noto un oggetto che all'inizio mi sembra la parte superiore di un paracadute dal colore molto scuro, tipo marrone o bordeaux. Afferro il cellulare e scatto una fotografia.



Risultati immagini per avvistamento ufo a velletri
Foto scattata dalla testimone. Nel centro si vede un punto luminoso, evidenziato meglio nelle foto sottostanti.



Risultati immagini per avvistamento ufo a velletri
Particolare della foto scattata dalla testimone




Osservandolo attentamente mentre si muove orizzontalmente, mi accorgo che cambia colore e diventa grigio e che viene affiancato da tre sfere luminose che si pongono intorno ad esso in formazione triangolare, una immediatamente sopra e due sotto. Poi mentre l'oggetto continua a spostarsi le sfere aumentano sino a diventare sette, massimo otto. Poi a causa di un grosso abete che mi ostruiva la vista, ad un certo punto non ho potuto più seguirlo."
Risultati immagini per avvistamento ufo a velletri
Disegno originale della testimone, che illustra quanto da lei visto.



So che qualcuno sta indagando sull'evento e che il caso è un autentico avvistamento UFO  e che la  foto scattata non risulta contraffatta. Dovete sapere che il sottoscritto, essendo di Roma, conosce molto bene la zona in questione, avendo abitato per un breve periodo nelle vicinanze ( Aprilia). La zona dei castelli romani è sempre stata dal punto di vista ufologico una zona calda. Io personalmente ho avvistato e fotografato  un discreto traffico ufologico nelle  mie serate astronomiche a metà degli anni '80. Addirittura ho visto attraversare il cielo da vere e proprie astronavi madre che andavano in direzione dei castelli romani, dalle quali ho visto fuori uscire piccoli ricognitori luminosi. Quindi non mi meraviglio affatto che la testimone in questione abbia fatto un avvistamento tanto eclatante.





Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.