Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Saturday, December 29, 2018
La NASA ha avvertito dell'avvicinarsi alla Terra di un asteroide "delle feste"
La NASA ha pubblicato una foto di un asteroide di forma insolita che si avvicina alla Terra.
Gli scienziati sottolineano che il 2003 SD220 ricorda la figura di un ippopotamo, che nuota in un fiume. Dalla NASA, l'asteroide è stato chiamato "delle feste" perché è apparso poco prima del Natale cattolico.
La lunghezza del corpo nello spazio è di almeno 1,6 chilometri. A causa delle grandi dimensioni, è classificato come "potenzialmente pericoloso", tuttavia, la NASA ritiene che non rappresenti una minaccia nel prossimo futuro.
Secondo gli esperti, negli ultimi 400 anni 2003 SD220 si è avvicinato al pianeta per 2,9 milioni di chilometri. La prossima volta che l'oggetto spaziale sarà a una distanza simile sarà nell'anno 2070.
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.