Vorrei, gentilmente, sottoporre alla Vs. attenzione, per una approfondita analisi, il filmato che è stato girato da mia moglie. Il giorno 8.04.2021, mia moglie, alle ore 17,29, a Faenza, Via Convertite, attratta dalla forma particolare delle nuvole, riprendeva, in modo casuale, il cielo non accorgendosi dell’oggetto che transitava in quel momento. Solo in serata, a casa, dopo aver visionato il video ci siamo resi conto che c’era questo oggetto che sfrecciava da sud a nord e che ad un certo punto ruotava di circa 180° emettendo un fascio di luce per poi scomparire.
Da un primo studio abbiamo dedotto che effettivamente l’oggetto è
comparso all’improvviso senza emettere alcun suono e senza che nessuno
se ne rendesse conto e che dopo un’autonoma traiettoria e una rotazione
su se stesso con l’emissione di un fascio di luce è sparito.Da notare le due differenti velocità: movimento dello smartphone per la
ripresa, attraversamento dell’oggetto ad una notevole velocità.
Ringraziandovi anticipatamente vogliate gradire i miei più cordiali saluti.
Commento di Oliviero Mannucci: Nessuno oggetto volante non identificato è stato ripreso in questo video, ma solo un semplice riflesso fantasma causato dalle ottiche del telefono e dalla fonte di luce ( il sole ). Sono un tecnico cine e tv, ricercatore ufologico dal 1975 che lavora per enti spaziali e militari proprio in questo campo.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.