Il video è stato raccolto da una speciale task force del Pentagono, la Unidentified Aerial Phenomena Task Force (Uaptf). A renderlo pubblico è stato il regista ed esperto della materia Jeremy Corbell, autore del documentario “Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers.”
«Si tratta di una informazione esplosiva - ha detto Corbell a Fox News - probabilmente questo è il migliore filmato di Ufo girato da militari che io, e forse anche il mondo, abbia mai visto». Corbell è venuto in possesso anche di tre foto scattate da una nave militare che mostra un Ufo scendere in acqua e sparire nel nulla. «Si tratta di una tecnologia straordinaria - ha detto Corbell - dobbiamo capire meglio quali fossero le intenzioni dei piloti di questi veicoli».
La Uaptf era stata creata l’anno scorso per migliore la conoscenza nel campo degli avvistamenti di velivoli misteriosi, e in particolare, le loro incursioni in zone dove il volo è soggetto a particolari limitazioni di natura militare. Corbell ha sottolineato le capacità inusuali di questi oggetti volanti, e ha parlato di “aerei a propulsione gravitazionale” capaci di muoversi dallo spazio al mare senza distruggersi a causa dell'impatto.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.