Statistiche

Tuesday, April 20, 2021

Ufo nei cieli del New Mexico, American Airlines conferma l'avvistamento del pilota

Ufo nei cieli del New Mexico, American Airlines conferma l'avvistamento del  pilota Video

Il video è stato raccolto da una speciale task force del Pentagono, la Unidentified Aerial Phenomena Task Force (Uaptf). A renderlo pubblico è stato il regista ed esperto della materia Jeremy Corbell, autore del documentario “Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers.”

«Si tratta di una informazione esplosiva - ha detto Corbell a Fox News - probabilmente questo è il migliore filmato di Ufo girato da militari che io, e forse anche il mondo, abbia mai visto». Corbell è venuto in possesso anche di tre foto scattate da una nave militare che mostra un Ufo scendere in acqua e sparire nel nulla.  «Si tratta di una tecnologia straordinaria - ha detto Corbell - dobbiamo capire meglio quali fossero le intenzioni dei piloti di questi veicoli». 




La Uaptf era stata creata l’anno scorso per migliore la conoscenza nel campo degli avvistamenti di velivoli misteriosi, e in particolare, le loro incursioni in zone dove il volo è soggetto a particolari limitazioni di natura militare. Corbell ha sottolineato le capacità inusuali di questi oggetti volanti, e ha parlato di “aerei a propulsione gravitazionale” capaci di muoversi dallo spazio al mare senza distruggersi a causa dell'impatto. 

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.