Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Monday, May 6, 2013
ESA, 100 immagini pubblicate e più di 57000 download
La collaborazione della nostra redazione con l'ESA, che ci consente di mettere a disposizione dei lettori le più belle immagini satellitari e tantissimi contenuti interessanti, ha da poco superato i due anni.
Ogni settimana una nuova immagine in alta risoluzione scaricabile, accompagnata da un articolo che la descrive da un punto di vista geografico e tecnico. Il catalogo, già ricco, ha raggiunto questa settimana le 100 immagini con articolo pubblicate ed i 57100 download, che esprimono il grande interesse mostrato dal pubblico.
Da un paio di mesi la collaborazione ha avuto ulteriori sviluppi, infatti sul sito ufficiale dell'ESA Italia viene pubblicata la traduzione in lingua italiana, a cura della redazione di GEOmedia, dell'articolo di accompagnamento dell'immagine della settimana.
Vogliamo quindi cogliere l'occasione per ringraziare ESA dell'importante collaborazione, che nel tempo si è sviluppata anche attraverso la pubblicazione di approfondimeni sui temi dell'Earth Observation e dello spazio, su rivistageomedia.it e sulla versione cartacea del nostro magazine GEOmedia.
(Fonte: redazione)
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.