«Ci sono prove inconfutabili che ci stanno visitando e, onestamente, tutti coloro che partecipano ai progetti classificati di alto livello ne sono a conoscenza», sottolinea.
In un'intervista rilasciata RT, Greer, che è direttore del Centro per lo Studio dell'Intelligenza Extraterrestre, menziona il documentario Non riconosciuto del 2017. Il film è basato sui file del Disclosure Project - un'organizzazione creata da lui stesso nel 1993, il cui scopo è quello di rivelare una cospirazione da parte del governo degli Stati Uniti che nasconderebbe informazioni relative alla presenza di alieni.
A suo parere, questi dati non vengono resi pubblici all'opinione pubblica mondiale per mantenere l'attuale potere geopolitico.
«In verità, la segretezza non ha nulla a che fare con gli alieni, ma è dovuta interamente al potere geopolitico e al denaro, come sempre», dice.
Per questo, l'ufologo ritiene che esiste un consenso internazionale tra le élite che determina la politica di informazione in materia di extraterrestre. «Sono controllati da un'organizzazione transnazionale e non ci sono confini geopolitici», ricorda.
Marta Ferraro
Fonte
Commento di Oliviero Mannucci: Medvedev conferma! Guardate anche il documentario russo "Men in Black" indicato da Medvedev stesso. I TEMPI SONO MATURI e chi non crede è perché vuole continuare a tenere la testa sotto la sabbia per non affrontare la realtà.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.