Insomma, cosa c’è dietro a questi fenomeni?
I piloti dell’American Airlines, in volo nei cieli del New Messico, hanno registrato l’avvistamento di un UFO, e chiesto spiegazioni alla Torre di Controllo. Questo è uno dei tanti avvistamenti avvenuti negli ultimi decenni da parte di piloti di aviazione civile e militare.
TGCOM24 scrive: secondo quanto riferito da AeroTime News, sito specializzato di notizie sull’aviazione civile, il pilota ha chiamato la torre di controllo per fare delle verifiche e il dialogo è stato captato da un blogger, Steve Douglas, e poi diffuso dal sito The Warzone. American Airlines ha ammesso che l’audio è autentico, incoraggiando i reporter a chiedere “spiegazioni all’Fbi”.
Ma gli avvistamenti di UFO avvengono anche a terra, e sono tante le testimonianze, come anche foto e video. Eppure, dietro questo fenomeno, non abbiamo mai ottenuto risposte certe sulla loro origine.
Ci sono supposizioni e teorie da parte dei singoli. Poi ci sono anche scienziati, gruppi di appassionati che studiano tali fenomeni, ma nessuna autorità ha mai espressamente emesso comunicati ufficiali.
Di recente, però, il Pentagono ha rilasciato alcuni documenti e video, mentre un generale israeliano ha concesso un’intervista sul tema, dicendo che su Marte è presente una base aliena in accordo con le autorità terrestri. Ma su questo non c’è stata alcuna replica da parte di alcuna autorità.
Insomma, il mistero su questi fenomeni prosegue anche nel 2021. Mentre gli avvistamenti proseguono.
Stefania Mandelli
Commento di Oliviero Mannucci: Insomma cosa c'è dietro questi fenomeni? Cazzo, non l'avete ancora capito?
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.