Statistiche

Tuesday, May 22, 2012

Avvistamento UFO e cerchi nel grano in Italia poco prima del terremoto

Nel primo interessante video, degli UFO si librano sopra Bologna in Italia Domenica 20 maggio 2012, il giorno stesso il terremoto ha colpito l'Emilia.

Nel secondo video si vede un crop circle trovato il giorno stesso in Bracciano a Bertinoro, Forlì-Cesena, a circa 50 km da Bologna.






Pubblicato in data 21/mag/2012 da

These unidentified flying objects were sighted before the earthquake. This video was filmed near Bologna, Italy on 05/20/2012 / 20.05.2012.

UFO / OVNI / НЛО / May 20, 2012 / 20.05.2012 / 05/20/2012

Categoria:

Notizie e politica







Pubblicato in data 21/mag/2012 da

Description link: http://www.ecropcircles.com/2012/05/new-2012-crop-circles-bracciano.html

This crop circle was found in Bracciano, Bertinoro in Forlì-Cesena, Italy, on May 20, 2012 - the same day as earthquake in near Ferrara and Bologna

Categoria:

Non profit e attivismo

4 comments:

  1. Ora ho pensato di fare un giro nel web per vedere se c'era qualcosa...bè io da Perugia, la notte della scossa ero in giro, una mia amica mi dice di guardare in celo, vedo una grande luce, forte, molto più grande di quella di un aereo, che in pochissimi secondi diventa sempre più piccola fino a scomparire. E' la prima volta che mi imbatto in una cosa simile, ed il terremoto penso proprio che doveva ancora arrivare, io non sapevo niente....

    ReplyDelete
  2. Caro lettore, grazie per aver raccontato il suo avvistamento, ma quello che lei ha osservato in compagnia della sua amica, non necessariamente è attribuibile ad oggetto volante alieno. Potrebbe benissimo essere stato un Iridium, un satellite per le comunicazioni, che ha proprio questa caratteristica, quella di riflettere fortemente la luce solare grazie ai suoi pannelli solari, ma potrebbe anche essere stata la stazione spaziale internazionale. Faccia una cosa mi scriva privatamente a questo indirizzo oliviero65@gmail.com e mi invi un rapporto del suo avvistamento, con data, luogo, orario, condizioni del cielo, il numero di testimoni, la traiettoria tenuta dall'oggetto e suo comportamento, un eventuale disegno o fotografie, insomma tutto quello che ha a disposizione, grazie ai suoi preziosi dati tenterò di capire cosa ha osservato quella sera. Tenga presente, che questa mail rimarrà tra me e lei, in quanto i suoi dati privati non verranno mai pubblicati ne messi a conoscenza di nessuno se non con una sua autorizzazione scritta. Aspetto sue notizie, un saluto.

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete
  3. Clamoroso! Gli argomenti che faranno roteare gli occhi agli intenditori!
    I "cerchi nel grano" - un incentivo a cercare un inquadramento matematico di base 12
    http://informaridendo.blogspot.it/2012/07/i-cerchi-nel-grano-un-incentivo-cercare.html

    ReplyDelete
  4. Grazie Eliude per il suo contributo, penso che il link da lei suggerito sia molto interessante.

    Clear skies

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.