Statistiche

Friday, May 25, 2012

Cari lettori vi aspetto a Trieste, non mancate!


Spazio: ultima frontiera! E' arrivato il tempo che la gente prenda coscienza che non siamo soli nell'universo. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione, l'FBI e la NSA lo hanno confermato!

A ritorno dalla sua avventura presso la Nasa Oliviero Mannucci terrà una conferenza il 26 maggio 2012 ore 16,30 presso l’Associazione Ali sul Mondo trieste via san francesco d’assisi n. 38.

26 maggio 2012 ore 16,30

Tema della conferenza:

“Documenti Fbi e ultimi avvistamenti Nasa”


Alla luce dei documenti del Fbi desecretati i quali parlavano del fatto che alcuni tipi di alieni sono esseri multidimensionali provenienti da pianeti che sono in un altra dimensione come dicono i Veda, si parlerà di un ufologia diversa, quella sottile. Inoltre si parlerà della Nasa, e dei loro avvistamenti, alternando fotografie e spiegazioni a video di breve durata.

2 comments:

  1. Ciao mi sono iscritto al tuo blog ti aspetto sul mio www.lavitasullaterra.blogspot.com
    ciao

    ReplyDelete
  2. Scusa per tardiva risposta, ma in questi giorni sono stato un pò impegnato, avevo la conferenza a Treste, che mi ha assorbito completamente. Ho dato una occhiata veloce al tuo blog, penso che mi iscriverò, ma ci devo ritornare su con calma. Un salutone, e ricordati che se hai del materiale interessante da divulgare me lo puoi sempre inviare.

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.