Statistiche

Monday, May 28, 2012

Avvistati due UFO nelle vicinanze del vulcano Osorno in Cile

Il Vulcano Osorno, è un vulcano cileno delle Ande, che si trova nella zona della Provincia di Llanquihue (Cile) . Il 22 Maggio 2012 alcuni testimoni oculari avvistano due oggetti volanti non identificati volare molto vicino al vulcano. Il video qui pubblicato è l'unica prova di quanto loro affermano. “Questo avvistamento è successo Martedì 22 maggio 2012 mentre prendevo le immagini di alcune case che sto costruendo nei pressi del vulcano Osorno. Ho pensato che fosse un elicottero, ma gli oggetti, esattamente una sfera di luce e un oggetto più scuro, hanno cominciato a muoversi in modo inverosimile, così ho iniziato a registrare con la mia videocamera. Poi ho spento la videocamera per cercare una posizione migliore, ma non potevo. Dopo aver esaminato il video ho notato i due oggetti, uno nero ed uno bianco sferico più lontano”. Osservando attentamente il filmato sembrerebbe che la sfera e l’oggetto più scuro non siano proprio sulla verticale del Vulcano ma in uno spazio tra i testimoni e il vulcano, forse ad una distanza di centinaia di metri, ma non pare che il fenomeno si sia manifestato appunto sul vulcano Osorno.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.