Statistiche

Monday, June 17, 2019

Alieni: La Nasa ha impedito agli astronauti di parlare

"Gli astronauti della NASA sono stati costretti a non rivelare la verità sugli alieni" – questo quando dichiarato da un produttore cinematografico.


Per i ricercatori UFO e per il pubblico, queste sono affermazioni shock!
Un produttore di HOLLYWOOD sostiene che agli astronauti della NASA è stato impedito di parlare degli avvistamenti UFO e di Alieni da parte dell’agenzia spaziale. I teorici della cospirazione hanno affermato per anni che la NASA ha nascosto la verità sulle forme di vita aliene, sottolineando che i feed dal vivo, o meglio le trasmissioni in diretta della NASA dallo spazio, vengono tagliate e misteriosi blackout avvengono spesso, per eliminare presunte prove della presenza extraterrestre nello spazio. Anche la serie TV “History Channel Ancient Aliens” ha mandato in onda un episodio sulla cospirazione.

 

 La trasmissione recentemente andata in onda su HC (History Channel), ha rivelato come l’hacker di computer Gary McKinnon abbia affermato di aver scoperto un’immagine di un enorme UFO nel database della NASA, prima che il suo computer fosse misteriosamente “spento”.
E Kevin Burns, il produttore cinematografico di Hollywood, ha fatto un passo in più suggerendo agli astronauti di parlare degli UFO. Parlando in una intervista al tabloid Daily Star, ha detto: “Abbiamo intervistato gli astronauti della NASA che sono convinti di aver visto gli UFO e che hanno confermato con noi che tali informazioni sono state soppresse dall’agenzia spaziale americana”.

 

“L’astronauta Edgar Mitchell era famoso per aver creduto negli extraterrestri sulla base della sua osservazione personale. Anche Buzz Aldrin ne aveva testimoniato. “C’è una certa riluttanza a limitare molto sugli UFO e gli Alieni a causa della NASA, essendo un’agenzia governativa, un po ‘accigliata”.
Mitchell fu il sesto uomo ad andare sulla Luna, ma la sua eredità si basava anche su un’intervista con la radio di Kerrang nel 2008. In essa, sosteneva di credere che il famigerato incidente di Roswell fosse un UFO e che i governi di tutto il mondo coprissero questo e altri incidenti in corso.

L’hacker Gary McKinnon ha parlato anche di una flotta spaziale segreta, una lista di nomi che indicavano ufficiali e sottufficiali reclutati nella Space Fleet e un elenco di nominativi che indicavano la sigla delle astronavi dove erano stati reclutati i militari della space force



I teorici della cospirazione hanno affermato che Aldrin – che faceva parte della missione Apollo 11 – ha parlato in passato di come gli alieni siano reali, ma queste affermazioni non sono mai state verificate. Kevin Burns ha detto che è stato difficile liquidare la testimonianza di quegli uomini che erano nello spazio “. Gli astronauti son persone qualificate al massimo livello, “tendono ad essere molto credibili”, ha aggiunto il produttore.

“Sono consapevoli di aver visto qualcosa che volava nello spazio. Edgar Mitchell era tornato molto convinto su quello che aveva visto e ci sono un sacco di persone, e sempre più astronauti che stanno testimoniando. “È difficile scartare certe cose che vedi nello spazio, a maggior ragione per il fatto che ora stiamo addestrando gli astronauti ad essere gli extraterrestri che vanno su Marte.”
Ma Kevin ha predetto che, poiché lo spazio diventa più “privatizzato”, potrebbe esserci un cambiamento di posizione. “Sarà interessante vedere se ci sarà lo stesso livello di controllo sulle informazioni che ci sono state negli ultimi 30-40 anni”, ha aggiunto.

Fonte

Commento di Oliviero Mannucci:  Nel 2012, nel mio viaggio in USA ed esattamente la Kennedy Space Center, ho avuto modo di parlare con un astronauta che era stato testimone di un avvistamento UFO piuttosto eclatante. Dopo essermi presentato come astrofilo e ricercatore UFO, ho chiesto cosa poteva dirmi del suo avvistamento fatto anni prima a bordo del Discovery. La risposta fu eccezionale per me ( e d'altronde non avevo dubbi) : Se oltre ad essere un astrofilo sei anche un ricercatore UFO saprai sicuramente che tutti gli astronauti USA hanno avuto i loro avvistamenti, ma finchè siamo sotto contratto dobbiamo rispettare le clausole contenute in esso, tra cui quella di non parlare di eventuali avvistamenti UFO o incontri con EBE durante le missioni. Pena, la decadenza del contratto e la fine della carriera, se non peggio. Più chiaro di così!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.