Statistiche

Thursday, June 20, 2019

Un ricercatore e "You Tuber" riesce a filmare l'Area 51




I video sono stati girati dalla cima di Tikaboo, a circa 42 chilometri dalla struttura top secret. Tuttavia, la qualità è sufficiente per distinguere le auto, gli elicotteri e un misterioso aereo che decolla. 

 Risultati immagini per cima di Tikaboo



Giovedì scorso, il sito web di The Drive ha riportato una serie di registrazioni, recentemente pubblicate sul canale YouTube Adventures With Christian, dove appare l'Area 51, la base ultra segreta amministrata dalla Marina statunitense, situata nello stato meridionale del Nevada. 


 Risultati immagini per cima di Tikaboo

"Con il paese che entra in un altro periodo di" competizione tra grandi potenze "e l'aumento della spesa per la difesa, in particolare nei programmi di ricerca e sviluppo, è probabile che l'Area 51 sia più affollata di prima. per decenni ", suggerisce il sito Web di Drive.



 L'installazione segreta, utilizzata per testare le armi più avanzate e segrete negli Stati Uniti, è uno dei luoghi più ermetici al mondo. Nel 1989, il fisico Bob Lazar affermò che aveva lavorato in questa base e reso pubblica la sua esistenza e posizione.




 Ha anche denunciato la presenza di depositi di veicoli spaziali extraterrestri, in cui sarebbe stato praticato il reverse engineering, una procedura progettata per duplicare la tecnologia di queste navi per l'uso dell'aviazione, e nonostante le pressioni di gruppi di ufologi e teorici della cospirazione, il governo degli Stati Uniti ha sistematicamente negato l'esistenza di Area 51 fino al 2013, quando finalmente ha riconosciuto l'esistenza della base segreta. 

Risultati immagini per bob lazar area 51
Il fisico Bob Lazar che ha lavorato nell'AREA 51 con un disegno dell'astronave extraterrestre sulla quale ha lavorato



 Più di recente, e dopo aver appreso di un programma segreto del Pentagono per studiare gli UFO, il giornalista Ralph Blumenthal ha pubblicato dichiarazioni controverse dei funzionari della Difesa nel New York Times. Secondo loro, ci sono strutture a Las Vegas dove sono conservati materiali che si ritiene provengano o siano collegati agli UFO.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.