Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Monday, June 17, 2019
Dibattiti bUFI / 67 – Il dico e non dico di Trump: “I nostri piloti vedono qualcosa di diverso rispetto al passato”
Una chicca di questi giorni in merito alla questione degli avvistamenti Ufo dei piloti della Us Navy. Nel corso di un’intervista esclusiva con George Stephanopoulos di Abc News, è intervenuto addirittura Donald Trump. Dunque, pure lui si iscrive all’elenco dei presidenti, dei capi di Stato e dei maggiorenti in senso lato che sono stati interpellati sul tema. E quanto ha dichiarato, un dico e non dico (anzi “non dico” più che un “dico”, ma con sfumature interessanti), può essere uno spunto per le vostre valutazioni. Ecco, comunque, quanto ha dichiarato Trump, partendo dal suo giudizio sull’aumento dei report di avvistamenti. “Ciascuno è libero di pensare quello che vuole. Dicono, dicono… E io ho visto, ho letto, ho udito. Ho avuto anche un meeting sull’argomento. La gente dice di avvistare Ufo: io ci credo? Non particolarmente”. Incalzato sull’eventualità che Ufo sia sinonimo anche di vita extraterrestre, il presidente ha risposto così: “Credo che i miei grandi piloti lo saprebbero. Sì, i miei grandi piloti lo saprebbero. Vedono qualcosa di differente rispetto al passato. Quindi, stiamo a vedere. Stiamo osservando voi sarete i primi a sapere”.
Come giudicate queste parole? Sono, come sostiene qualcuno, un altro piccolo segnale che ci si sta avvicinando alla “disclosure”?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.