Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Tuesday, November 6, 2012
Esplosione di avvistamenti di UFO a forma di sigaro! Che diavolo sono? Tecnologia nazista sotto il Polo Sud?
Una cosa che non manca agli UFO (qualsiasi cosa essi siano) è la varietà delle forme. Negli ultimi decenni abbiamo visto immagini di oggetti volanti non identificati dalle forme più svariate: grandi triangoli, dischi, sfere, oggetti luminosi. Ma tra gli avvistamenti più curiosi, negli ultimi tempi hanno fatto la loro comparsa degli strano oggetti a forma di cilindro allungato, tanto che gli appassionati li definiscono "UFO sigariformi", o "UFO a forma di sigaro".
La cosa più curiosa è che questi misteriosi oggetti sono stati avvistati e rapportati, per un paio di decenni, da numerosi piloti di velivoli militari e di linea. Di cosa si tratta? Possibile che piloti con migliaia di ore di volo alle spalle abbiano preso una clamorosa svista? Ci troviamo di fronte ad un fenomeno naturale che non siamo ancora capaci di comprendere, oppure si tratta di velivoli che potrebbero essere stati costruiti da una civiltà aliena per scopi non precisati?
Fonte: http://ilnavigatorecurioso.myblog.it
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.