Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Sunday, November 25, 2012
Aggiornamenti sugli astronomi australiani a caccia di alieni
Le operazioni di questi australiani a caccia di alieni, utilizzando una combinazione di ricerche sul campo e tecniche di sorveglianza all’avanguardia, includono delle ricerche che sono prove di attività di extraterrestri e di Yowie sulla montagna.
Gli avvistamenti di Springbrook- Springbrook è diventato un punto di riferimento per l’attività paranormale, con avvistamenti UFO riportati nell’entroterra e nelle vicinanze periferiche e che si sono verificati a Mudgeeraba, Robina, Tugun, Broadbeach Waters e Varsity Lakes. Gli avvistamenti a Springbrook e dintorni avvengono da molti decenni: qualcosa sta accadendo e hanno intenzione di trovare le prove.
Alcune spiegazioni- L’astronomo Andre Clayden dello Springbrook Observatory ha detto che spesso, nelle prime ore del mattino, si sono ricevuti dei rapporti di avvistamenti sottolineando che alcuni possono essere spiegati con piogge di meteore ma altri no. Ed è convinto che nell’Universo ci sia la vita, non si può essere gli unici abitatori…
Fonte: http://www.newnotizie.it
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.