L'autore del libro "Intervista Alien", Lawrence R. Spencer, sostiene di aver ricevuto dei documenti dalla da un infermiera, Matilda O'Donnell, che ha partecipato al recuperodelle entità extra-terrestri dell'UFO Crash di Roswell, la quale dice che la telepatia era il mezzo principale utilizzato per comunicare con gli alieni. Sempre secondo Spencer, l'infermiera ha incluso una busta nella documentazione a lui consegnata, la quale conteneva una serie di interrogatori con un essere extraterrestre che fu condotta da un ufficiale nella US Army Air Force.
L'extra-terrestre, nell'interrogatorio sosteneva come ingegnere, pilota e ufficiale della Forza di Spedizione che la loro razza utilizza la cintura di asteroidi nel sistema solare da almeno 10.000 anni come avamposto intergalattico per le loro operazioni.
La richiesta dell'infermiera prima di morire era che le trascrizioni finalmente fossero comunicate al pubblico. L'alino avrebbe risposto chiaramente ad una serie di domande "Chi siamo? Da dove viene l'umanit? Qual è lo scopo della presenza dell'umanità sulla Terra? "
Oliviero Mannucci
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.