Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Friday, November 9, 2012
La notizia ufologica curiosa
In base alla legge britannica chiamata ‘The outer space Act 1986′, il Segretario di Stato può usare la forza contro un’invasione aliena del Regno Unito nel caso in cui gli extraterrestri non siano provvisti di un’apposita licenza per invadere. Nel caso in cui, invece, ce l’avessero, in quanto soggetti spaziali potrebbero operare tranquillamente.
Fonte: http://www.iljournal.it
Commento di Oliviero Mannucci: La domanda che mi pongo è questa? Esisterà dunque un ufficio nel Regno Unito preposto a questo compito? Mi immagino la scena: un alieno entra e domanda - xrte ysus jkkky koirnnm loiuym traxdt hurunao - ( traduzione: scusate terrestri, ho lasciato il disco volante in doppia fila, mi potete indicare l'ufficio dove rlasciano le licenze per invadere la Terra? ) Eppoi una volta trovato l'ufficio ( con regolare cartello: Licenze invasione Terra) , immagino l'addetto cosa dirà - Allora! Lei è un alieno.... sì, si vede, e vorrebbe una licenza d'invasione. Ha portato le fototessera? Ce l'ha la marca da bollo? Compili questo modulo con i suoi dati, mi raccomando la scriva in maniera chiara e può da subito iniziare l'attività.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.