Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Friday, November 23, 2012
UFO ENTRATO ED USCITO DAL VULCANO POPOCATEPETL: LA SCIENZA A CORTO DI SPIEGAZIONI
CITTÁ DEL MESSICO - Nessun allarme ufo per il video diffuso dalla tv messicana lo scorso 25 ottobre, o forse sì. Le immagini, che apparentemente mostravano un oggetto incandescente staccarsi dalla lava e salire in cielo, rappresentano invece una pietra caduta dal cielo
Ma la questione non sembra affatto essere stata archiviata un video diffuso lo scorso 15 novembre mostrerebbe invece un oggetto luminoso, dalla forma allungata, che sembra uscire dal cratere del Popocatepetl dirigendosi verso il cielo. Immagini decisamente interessanti che potrebbero ribaltare quanto gli scienziati avevano annunciato poco più di un mese fa.
LA MOTIVAZIONE AL PRECEDENTE VIDEO Il Centro Nazionale di Prevenzione dei Disastri, che vigila costantemente sul vulcano monitorandolo 24 ore al giorno, escluse l'ipotesi di un entità paranormale legata al primo video diffuso, smentendo l'astronoma Margarita Rosado che, intervistata da un'emittente, aveva escluso che si potesse trattare di una meteora per l'assenza di una scia di luce lasciata dall'oggetto in movimento. Gli studiosi parlarono di una pietra caduta dal cielo e spiegarono che questa sarebbe la stagione ideale per vedere le stelle cadenti: le Orionidi "piovono" dal cielo tra il 2 ottobre e il 7 novembre mentre le Tauridi compaiono dal 1° ottobre al 25 novembre.
Come riporta Panorama.it il comunicato giunse categoricamente alle seguenti conclusioni: 1) l'oggetto ripreso non è caduto veramente nel vulcano, è solo un'illusione ottica; 2) il fenomeno è quasi sicuramente collegato ad un evento di natura astronomica, trattandosi di un bolide; 3) in alternativa, non si può scartare la possibilità che fosse il frammento di un satellite che, per via dell'attrito, si è incendiato entrando nell'atmosfera.
Ma ora è tutto nuovamente in discussione.
Fonte: http://www.leggo.it
Commento di Oliviero Mannucci: A questo punto non mi stupirei se uscisse fuori il CICAP con le sue "spiegazioni" , la "meteora" è rimbalzata! Quanto mi diverto quando vedo che la cecità umana non ha limite. La spiegazione è semplice, esistono delle civiltà, che visitano il nostro pianeta da almeno 50000 anni ( come dice un manuale dell'US Air Force ai propri aspiranti piloti da caccia ) che hanno una tecnologia così avanzata, che non solo possono superare milioni di anni luce in pochi attimi, ma possono entrare ed uscire da un vulcano in attività, protetti da un campo di forza, senza subire nessuna conseguenza ( sempre nello stesso manuale si mette in guardia i futuri piloti da caccia statunitensi dall'avvicinarsi troppo a questi oggetti in quanto protetti da un potente campo di forza in grado di disgregare la materia ). E' ora che la "scienza" si svegli! I TEMPI SONO MATURI !
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.