In effetti, il passaggio di informazioni non è mai stato così forte come oggi, con molti ufficiali militari, funzionari governativi ed astronauti che parlano circa l’esistenza di vita extraterrestre e di astronavi.
Jhon Podesta e Hillary Clinton |
John Podesta, che era il braccio destro del presidente Barack Obama e il capo di stato maggiore sotto l’amministrazione di Bill Clinton, inviò nel 2014 un ormai famoso messaggio su Twitter sui loro fallimenti, ed uno è il rilascio di file UFO. Argomento che abbiamo trattato in diversi articoli.
Ma nonostante seri tentativi di rivelazioni, il governo degli Stati Uniti sostiene ancora di non avere alcuna conoscenza di tutte le informazioni relative al fenomeno alieni-UFO.
Tuttavia, molti sostengono che il motivo per cui le rivelazioni non vengano fatte è dovuto al governo USA. E probabile che una tale rivelazione potrebbe anche andare oltre, estendendosi in corporazioni potenti e di un gruppo chiuso di élite internazionale.
Molti governi in tutto il mondo hanno pubblicato una serie di documenti relativi a UFO, un fatto che dimostra che hanno avuto estremo interesse per il fenomeno per anni. Ma non solo i governi hanno rilasciato informazioni segrete. Anche agenzie come l’FBI, NSA e la CIA rilasciato alcuni dei loro documenti più segreti sugli UFO e la vita aliena nell’universo.
Un documento interessante rilasciato dall’FBI, si può trovare visitando i suoi documenti di siti web pubblicati (FBI Vault) . Questo documento particolare è stata indirizzato a “certa distinzione degli scienziati”, “aviazione e autorità militari,” e “alcune autorità pubbliche.”
lettera rivelatrice
Si tratta di una lettera inviata al direttore dell’FBI a Washington, dal suo ufficio di San Francisco, in dettaglio sugli UFO e gli extraterrestri.“G2 tenente colonnello _X_X_, San Francisco, ha avvertito oggi che non dispone di ulteriori informazioni, e che il nostro ufficio di Seattle è in possesso di tutte le informazioni note a lui, e si occupa della questione a Tacoma, Washington “.
La lettera, nelle sue pagine 21:22 , dichiara quanto segue:
1. Parte dei dischi trasporta equipaggi; altri sono sotto il controllo remoto
2. La loro missione è di pace. I visitatori contemplano di stabilirsi su questo piano
3. Questi visitatori sono simile agli umana, ma molto più grandi dimensioni
4. Non sono dei reincarnati sulla Terra, ma vengono dal” loro mondo
5. Essi non provengono da un pianeta come noi usiamo la parola, ma da un pianeta eterico che compenetra con la noi e non lo possiamo percepire
6. I corpi dei visitatori, e l’artigianato, si materializzano automaticamente entrando nel tasso vibratorio della nostra materia densa
7. I dischi possiedono un tipo di energia radiante o un raggio, che facilmente disintegrerà ogni nave attaccante. Rientrano l’eterico a volontà, e così semplicemente scompaiono dalla nostra visione, senza lasciare traccia
8. La regione da cui provengono non è il “piano astrale”, ma corrisponde alle Lokas o Talas. Gli studenti di materie esoteriche capiranno questi termini.
9. Probabilmente non possono essere raggiunti via radio, ma probabilmente dai radar. se un sistema di segnale può essere elaborato per questo (apparecchi) .
Secondo alcune di queste relazioni inaspettate ed un po “bizzarre” e questi documenti ” declassificati ” , indicano che siamo stati visitati da numerosi esseri extra- terrestri , alcuni dei quali , non sono solo da altri pianeti oltre il nostro , ma anche da altre dimensioni .
Tuttavia, questo è solo uno dei molti file che sono stati rilasciati al pubblico, che descrivono in dettaglio le visite.
Molte cose sono ancora un mistero. Anche se i documenti di cui sopra forniscono dettagli affascinanti sui visitatori, ancora ci lasciano con molte domande: E ‘possibile che ci sono diverse razze di alieni là fuori? Siano essi fisici o extra-dimensionale?
“Sì, c’erano navi e corpi grezzi recuperati. Non siamo soli nell’universo; sono stati qui per un lungo periodo di tempo “- Astronauta Apollo 14, Air Force capitano e fondatore dell’Institute of Noetic Sciences, Dr. Edgar Mitchell.
Fonte
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.