Secondo esperti gli UFO continuano a essere avvistati in prossimità di una spiaggia nudista gallese
Gli alieni sembrano spesso essere incuriositi dalla sessualità umana. Basterebbe chiedere a qualsiasi testimone che ritiene (o racconta) di essere stato rapito dagli extraterrestri ed interrogato in merito. Questa volta, però gli alieni sembrano essere andati oltre, tanto da fiondarsi su una popolare spiaggia nudista gallese.Le spiagge e le dune di sabbia di Morfa Dyffryn, tra Barmouth e Harlech nel Galles del nord, sono state osservate come luogo di interesse per l’attività extraterrestre del MUFON (Mutual UFO Network) statunitense. L’organizzazione registra gli avvistamenti degli UFO ed ha messo in evidenza un manifesto utile per i bagnanti, chiedendo loro di notare eventi strani e di segnalarli. Ovviamente, inerenti possibili visite aliene.
Una relazione sul sito web del MUFON descrive uno degli avvistamenti: “Camminando con il mio cane sulla spiaggia, mio figlio ha scattato alcune foto e, dopo averle caricate sul computer, ho notato questo oggetto simili a UFO“.Un altro testimone ha sostenuto di aver visto un UFO proprio nella stessa zona. “Aveva 5o 6 anelli incandescenti e, lentamente, si muoveva in un cerchio”. Un portavoce del MUFON ha dichiarato di essere impegnati nell’analisi sui comportamenti degli UFO, in quanto una loro conoscenza è utile al “nostro avanzamento come specie umana“
Federica Vitale
Fonte
Commento di Oliviero Mannucci: Io penso che siano più interessati al mare che alla sessualità umana, in quanto a Marina di Cecina in provincia di Livorno, nel corso degli anni sono stati fatti degli avvistamenti simili, e li non c'è nessuna spiaggia di nudisti. A meno che... questi alieni si siano voluti accertare di persona di essere arrivati sul pianeta giusto, del resto sul Voyager lanciato alcuni decenni fa ci presentiamo proprio come mamma ci ha fatto.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.