Statistiche

Saturday, October 22, 2011

Due UFO nelle foto delle vacanze estive


Circa mezz'ora fa stavo scaricando dalla mia macchina fotografica compatta della Sony, alcune fotografie, tra le quali quelle scattate questa estate a Monteriggioni. Quando sono andato a guardarle bene, in una di esse appaiono due oggetti scuri uno più grande e uno più piccolo, ho così aumentato un pò il contrasto e la nitidezza ed ecco il risultato. Clikkateci sopra e ingranditela, nei quadrati troverete gli oggetti incriminati. Peccato che ho usato una macchina che converte subito le immagini in JPG, se le avessi scattate con la reflex in RAW, come di solito faccio sarebbero state più attendibili, in quanto il JPG può creare degli artefatti che non hanno nulla a che vedere con la realtà. Comunque ho pensato di postare l'immagine ugualmente. C''è qualcuno che quel 16 Agosto si trovava a Monteriggioni che ha scattato qualcosa di simile? Se si', contattami attraverso la mia e-mail, oliviero65@gmail.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.