Statistiche

Monday, October 31, 2011

L’UFO “fantasma” su New Orleans spunta in diretta TV

ufo avvistamenti usa

E’ uno di quei video che finisci per osservare ripetutamente. Sono immagini di un presunto UFO su cui l’appassionato medio si incaponisce per trovare la chiave dell’enigma. Cosa si vede nel filmato proveniente da New Orleans?

L’episodio risale allo scorso 23 ottobre. Le immagini, analizzate nel video presente da YouTube, sarebbero state tratte da una diretta televisiva avvenuta in occasione di un evento sportivo di Football Americano.

Su queste immagini i fautori dell’ipotesi aliena si sono immediatamente esaltati mentre i più prudenti hanno tirato in ballo un effetto-luce della videocamera o un semplice fenomeno atmosferico non riconoscibile. Di certo i fotogrammi del video sono molto suggestivi e alcune scene mostrano come qualcosa stia effettivamente volando alle spalle della chiesa. Di cosa si tratti sarà probabilmente oggetto di analisi di qualche ricercatore ufologo o centro ufologico. Nell’ ufologia contemporanea, soprattutto di fronte a filmati e fotografie che appaiono intriganti, non ci si può fermare semplicemente a constatare e registrare un episodio di presunto avvistamento UFO. Una corretta divulgazione del fenomeno (che comunque presenta numerosi casi senza una spiegazione condivisa) obbliga gli addetti ai lavori una scrupolosa analisi prima di dichiarare il caso “senza soluzione”. Nell’era dello sviluppo informatico ed elettronico, nel bene e nel male, le varianti da tenere in considerazione sono molteplici.

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/lufo-fantasma-su-new-orleans-spunta-in-diretta-tv_post-129688/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.