Statistiche

Friday, October 28, 2011

Non rinuncia alla sigaretta serale e avvista un UFO luminoso

ufo avvistamenti in franciaTra le numerose statistiche, studi comparati e casistiche varie intorno al fenomeno UFO, non si è mai compreso sino in fondo la percentuale di fumatori in seno ai testimoni di avvistamento. No, non è un articolo ironico: semplicemente se non fosse stata per una sigaretta da fumarsi in terrazza, il testimone dell’avvistamento di Vetheuil, in Val d’Oise, non avrebbe mai scorto qualcosa di anomalo nel cielo.

L’ autunno 2011, per ciò che concerne gli OVNI in Francia, si dimostra particolarmente vivace. Le numerose realtà e ricercatori d’ Oltre Alpe si ritrovano una quantità di lavoro cospicuo da analizzare.

A riportare la testimonianza di due coniugi è il sito francese ovni-france.fr, tra i più puntuali ed aggiornati tra quelli presenti sul territorio. Secondo il rapporto di avvistamento, un oggetto sferico è apparso come sospeso in cielo, presunto velivolo che improvvisamente ha iniziato a muoversi ad alta velocità. Sarebbe stato scorto anche un lampeggiante o qualcosa di simile. L’uomo, allarmatosi, è corso in casa immediatamente a chiamare la moglie. Non è chiaro se i due testimoni abbiano fatto in tempo a scattare qualche foto o girare un video per documentare il tutto. Il fenomeno, particolarmente luminoso, sarebbe durato circa cinque minuti.

Sul sito ufficiale di ovni-france.fr, sarà possibile consultare dettagli ed eventuali aggiornamenti riguardo questo avvistamento. Sul portale ufologico è presente inoltre una sezione dedicata, aggiornata con frequenza, con i principali avvistamenti di presunti UFO in Francia. Il territorio transalpino si conferma (come dimostra la compilation di video in appendice all’articolo) una delle zone d’Europa ad alta frequenza di UFO Sightings. (Foto: @ufovideosuk YouTube)

Per vedere il video clikka su questo link:

http://notiziefresche.info/non-rinuncia-alla-sigaretta-serale-e-avvista-un-ufo-luminoso_post-128928/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.