Statistiche

Thursday, October 20, 2011

L’UFO appare al tramonto: l’incognita del “lens flare”

ufo video 2011Tornano gli avvistamenti di presunti UFO triangolari negli Stati Uniti. Più precisamente in Florida, zona nella quale il 2011 è stato piuttosto fecondo di segnalazioni.

Danilo Iosz, ricercatore indipendente, sta monitorando in queste ore un caso particolarmente intrigante. In un parcheggio, presumibilmente di un ipermercato, una testimone fotografa nella foschia un velivolo silenzioso quanto non facilmente riconoscibile.

Dalle immagini che sono state rese pubbliche negli states il caso appare certamente interessante. Quando si ha a che fare con gli “UFO triangolari” si apre uno squarcio ad un ventaglio di ipotesi piuttosto variegato. Si finisce per abbracciare sia tesi convenzionali come quelle che finiscono per tirare in ballo ipotetici velivoli alieni. In rete, in Italia come all’estero, gli appassionati si sono divisi sulla reale natura dell’oggetto volante non identificato fotografato a St. Petersburg.

Sempre sul sito ufficiale di Danilo Iosz, ha fatto capolino la tesi di Insider. Con un’esposizione ben documentata e particolareggiata, quest’ultimo ha offerto uno sguardo diverso sull’avvistamento in Florida.

In pratica sposando la “variabile del lens flare”. Il giallo rimane ancora aperto. Di certo la tematica UFO, in ogni angolo del globo, si mostra sempre più complessa e con contributi in immagini sempre più numerosi, spesso intriganti (come dimostra il video esemplificativo che mostriamo in appendice all’articolo).

E’ possibile consultare foto e dettagli dell’ UFO triangolare in Florida sul sito ufficiale di Danilo Iosz. (Foto e video: @uforedazioneovni YouTube)

Per vedere il video clikka sul link sottostante:

http://notiziefresche.info/lufo-appare-al-tramonto-lincognita-del-lens-flare_post-126646/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.