Statistiche

Monday, October 24, 2011

UFO fotografato nelle campagne di Cerro Largo

avvistamento ufo in uruguayCi sono zone nel mondo che vengono definite “sensibili” per ciò che concerne la tematica UFO. Luoghi, comprensori, città, province: ovunque dove gli avvistamenti si rinnovano anno dopo anno. Tra queste, in Uruguay, vi è Cerro Largo.

L’episodio di avvistamento, ultimo in ordine di tempo, è corredato da una fotografia. I fatti: uno strano oggetto volante non identificato è stato immortalato mentre un insegnante stava tenendo una una lezione di botanica, all’aperto. Non è dato sapere se le immagini in questione saranno analizzate da qualche ricercatore ufologo o centro specializzato. La televisione uruguayana Canal12 ha anche realizzato un ampio reportage televisivo corredato di interviste ed approfondimenti. Troppo presto per parlare di alieni ma al contempo non bisogna incorrere di giudicarlo senza verifiche approfondite. La fotografia proveniente dall’Uruguay merita, da parte dei ricercatori UFO, perlomeno un approfondimento. Nel mondo, come in Italia, le varie realtà ufologiche hanno filosofie di fondo diverse per ciò che concerne molti contributi in immagini presenti sul web.

Il Sud America si conferma, in ogni caso, un continente che mostra una attenzione spiccata per il fenomeno OVNI. Anche gli organi d’informazione, giornali e network televisivi trattano le tematiche ufologiche con approfondimenti, dovizia di inchieste e un taglio giornalistico difficilmente riscontrabile nei media europei. E’ possibile visionare i dettagli, sull’ UFO di Cerro Largo, in un video esaustivo presente su YouTube. (Foto: @canal12melo YouTube)

Fonte: www.notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.