Statistiche

Friday, August 25, 2017

Ufo, ecco le teorie del complotto che forse non conosciNegli anni Sessanta si ipotizzò che i geroglifici egizi fossero opera loro, durante la seconda guerra mondiale si credeva che le truppe americane stessero difendendo Los Angeles da un attacco aereo alieno. Ecco tutte le teorie più famose sugli extraterrestri Negli anni Sessanta si ipotizzò che i geroglifici egizi fossero opera loro, durante la seconda guerra mondiale si credeva che le truppe americane stessero difendendo Los Angeles da un attacco aereo alieno. Ecco tutte le teorie più famose sugli extraterrestri

Negli anni Sessanta si ipotizzò che i geroglifici egizi fossero opera loro, durante la seconda guerra mondiale si credeva che le truppe americane stessero difendendo Los Angeles da un attacco aereo alieno. Ecco tutte le teorie più famose sugli extraterrestri 

 Risultati immagini per blue planet project

Tutti i fan di "Men in Black", in fondo, vorrebbero che le teorie del complotto collegate agli Ufo fossero vere. I più accesi sostenitori di queste argomentazioni, secondo le quali i governi di tutto il mondo avrebbero occultato le prove dell'esistenza di oggetti volanti non identificati, sono negli Stati Uniti. Tuttavia i "believers" sono ovunque e hanno molte congetture sugli alieni. Che ovviamente - secondo loro - esistono e hanno già visitato il nostro pianeta.

La Nasa: "Fra vent'anni avremo il primo contatto con extraterrestri"
Le prime tracce del passaggio alieno sulla Terra sono rintracciabili in Perù: sarebbero loro infatti l'oggetto degli antichi geroglifici nel deserto di Nazca. Gli abitanti del villaggio li avrebbero omaggiati con questi antichi disegni. Durante la seconda guerra mondiale si credette che l'artiglieria antiaerea statunitense stesse attaccando gli Ufo in volo sulla città di Los Angeles: in realtà si trattò di un falso allarme dovuto al malfunzionamento di un pallone meteo. Negli anni Sessanta toccò a Roswell finire nel mirino dei cospirazionisti. Si narra di un fantomatico disco volante precipitato nella cittadina del New Mexico nel 1947: un corpo alieno di cui il governo “insabbiò” la reale identità, parlando di un altro pallone meteo.
Il magazine “Life” dedicò agli ufo una copertina, nel 1950, grazie a due foto scattate dal contadino Paul Tren che - avvertito dalla moglie - immortalò una specie di disco volante prima che schizzasse via. Giungiamo infine ai giorni nostri. Secondo un Ufo Hunter (cacciatore di Ufo), osservando delle immagini provenienti dalla Lunar Reconnaissance Orbiter della Nasa, sul nostro satellite naturale ci sarebbe una base aliena, in grado di spostarsi e volare.
Infine, sempre secondo i cospirazionisti - il programma spaziale americano starebbe eliminando dalle riprese video della Stazione Spaziale Internazionale alcuni fotogrammi che vedono una strana luce apparire all'orizzonte. Lo streaming video sarebbe stato interrotto un paio di volte proprio a causa di quegli eventi. Ovviamente, secondo i "believers", non può trattarsi altro che di Ufo.

Source

Commento di Oliviero Mannucci: Se si studia il fenomeno UFO in maniera profonda, senza pregiudizio alcuno e con la mente aperta, cosa non alla portata di tutti, ci si renderà conto che esiste un nocciolo duro della questione che non da adito a dubbi. Molti scienziati dicono che non è scientifico parlare di alieni giunti sulla Terra, ma la domanda che mi faccio io è: quanto è scientifico escludere questa possibilità a priori. Vi invito a scaricare questo testo dal sito della NASA :  Archaeology, Anthropology and Interstellar Communications. In questo libro, scaricabile gratis, ripeto, dal sito della NASA, vari scienziati affrontano l'argomento alieni dal punto di vista scientifico e sono concordi nel dire che ci sono sufficienti prove per dire che la Terra è visitata da civiltà aliene da migliaia di anni. Leggetelo per favore.


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.