Statistiche

Saturday, October 28, 2017

Attenti a quei 2 ( Ufo Seekers ) - Area 51 e dintorni

http://ufoseekers.com/wp-content/uploads/2017/07/UFO-Seekers-Tim-and-Tracey.jpg

Si chiamano Tim Doyle e Tracey Soule i due UFO SEEKERS statunitensi ormai diventati famosi. I due autofinanziano tutte le loro produzioni, non hanno infatti ne attori, ne troupe, ne tecnici per le riprese audio e video. 

https://www.paranormalpapers.com/wp-content/uploads/2017/09/ufo-seekers.jpg

Lo scorso Agosto 2017, sono andati con la loro auto nella contea di Lincoln e sono saliti sul famoso Tikaboo Peak, in Nevada per spiare e riprendere l'Area 51 che si trova non molto lontano da Las Vegas. Non è la prima volta che si recano sul posto, lo testimona l'enorme numero di filmati ripresi dai due ricercatori.


 https://www.ancient-code.com/wp-content/uploads/2017/09/area51-tikaboo.jpg


 Per realizzare quest'ultimo video,che tra poco vedrete, si sono avvicinati  ulteriormente per cercare ancora prove sull'esistenza nella base di UFO e alieni. In questa occasioni Tim e Tracey si sono accampati vicino all'entrata est di Groom Lake, a due passi del confine del perimetro denominato S4 e vi hanno passato qualche giorno.

http://www.hackthematrix.it/wp-content/uploads/2017/02/s4_area_51.jpg

 Da lì hanno potuto osservare test di velivoli sperimentali, UFO e anche il passaggio del famoso autobus bianco con i vetri oscurati, che porta tecnici e scienziati  dentro l'Area 51.

 https://bockenhauer.com/archive/0698/bus.jpg

Le guardie di sicurezza della base, che oramai conoscono più che bene i due UFO seekers, hanno chiamato l'ufficio dello sceriffo della contea di Lincoln per far eseguire i controlli di rito sui famosi ricercatori.

 https://i.ytimg.com/vi/7gATBe2_WHI/maxresdefault.jpg

 Tim e Racey  effettuano sessioni d'osservazione del cielo sopra l'Area 51, 365 giorni l'anno, e hanno effettuato indagini su UFO, Black Project e sulle installazioni militari stesse, per documentare la presenza di UFO nella base. Ma adesso basta chiacchiere, guardate il video qui  pubblicato. Buona visione!

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.