Statistiche

Saturday, December 2, 2017

Nikola Tesla: il più incredibile inventore della storia umana



Tesla era un uomo in anticipo sui tempi, le sue innumerevoli invenzioni ne sono la prova. Questo uomo è stato il più sorprendente inventore che sia mai vissuto sulla Terra e grazie alle sue ricerche, telefoni, radio, dispositivi controllati a distanza, ecc … sarebbe qualcosa di totalmente sconosciuto.

Nel 1928, Tesla aveva anche registrato un brevetto particolare, il numero 1.655.144 una macchina volante che assomigliava sia ad un elicottero che ad un aereo.
Prima della sua morte, Tesla aveva sviluppato i piani per il sistema di propulsione del velivolo. Lo ha denominato “SPACE DRIVE” o sistema di propulsione di campo anti-elettromagnetica. È interessante notare che, secondo William R. Lyne in una conferenza su “Occult Ether Physics“, Tesla aveva preparato per il Welfare Institute, il 12 maggio 1938, una lezione sulla teoria dinamica di gravità.
Extraterrestri, Nikola Tesla e il primo disco volante terrestre
.

Nikola Tesla ha detto: “Non v’è una differenza tra progresso e la tecnologia.

Segnali dallo spazio

Una notte, mentre era solo in laboratorio, Tesla ha osservato con attenzione quello che ha indicato come azione elettrica che sicuramente sembrava essere segnali intelligenti. I cambiamenti avevano luogo regolarmente e con una chiara suggestione di numero e ordine che non poteva essere attribuito ad una causa da lui conosciuta.
Questo è stato il primo di molte ricezioni che Tesla ha intercettato e descritto come segnali intelligenti provenienti dallo spazio. A quel tempo, eminenti scienziati sospettavano che Marte poteva essere un probabile rifugio di vita intelligente nel nostro sistema solare, e Tesla, in un primo momento ha pensato che questi segnali sarebbero potuti arrivare proprio dal pianeta rosso.
Dopo molte analisi ha concluso che questi segnali, in realtà, potevano aver avuto origine da qualsiasi parte nello spazio.
Tesla non è stato l’unico ad essere in grado di intercettare questi misteriosi segnali. Guglielmo Marconi, era un inventore italiano e ingegnere elettrico, conosciuto per il suo lavoro pionieristico nella trasmissione radio a lunga distanza e per il suo sviluppo della legge Marconi. Anche Guglielmo Marconi ha intercettato i segnali provenienti dallo spazio un paio di anni dopo Tesla.

Il primo disco volante

I metodi utilizzati nella progettazione del disco volante corrispondono alle descrizioni di coloro che affermavano di aver visto dall’interno un UFO:
Un condensatore discoidale grande abbastanza per fornire la spinta sufficiente a volare, altri piccoli condensatori per il controllo della direzione del disco, un sistema di stabilizzazione giroscopica e un controllo elettrico del motore.
Extraterrestri, Nikola Tesla e il primo disco volante terrestre
Extraterrestri, Nikola Tesla e il primo disco volante terrestre
In sostanza è un velivolo incredibilmente ben progettato che si potrebbe effettivamente riuscire a costruire oggi. O l’abbiamo già costruito? … Che cosa è successo a questa invenzione? Perché non stiamo volando nello spazio con la straordinaria invenzione di Tesla?


Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.