Statistiche

Thursday, December 21, 2017

Ufo, nuove rivelazioni: "Gli alieni esistono e sono stati sulla Terra"

Tornano in auge le teorie sugli alieni, che potrebbero non essere solo fantascienza e che, addirittura, avrebbero già visitato - più volte - la Terra.

 https://lospecchiodelpensiero.files.wordpress.com/2013/05/close-encounters-of-the-3rd-kind-e1369839478937.jpg?w=470

L'argomento è tornato alla ribalta internazionale dopo che il prestigioso New York Times ha pubblicato indiscrezioni secondo cui il Pentagono avrebbe ripristinato il programma segreto dedicato proprio all'avvistamento degli Ufo.
Un programma, viene specificato, cui sono destinati oggi 600 milioni di dollari, mentre in passato (lo stop ufficiale al progetto risale al 2012) i fondi per la ricerca extraterrestre della Difesa ammontavano solo a 22 milioni.
Sempre in base al quotidiano della Grande Mela, che dice di essere in possesso di prove e documenti, negli ultimi cinque anni, i funzionari del programma hanno continuato a indagare su alcuni episodi riportati da membri del servizio.
Ancora, viene spiegato, la maggior parte degli stanziamenti sarebbe andata a una società di ricerca aerospaziale gestita da un imprenditore miliardario e amico di lunga data di Harry Reid, senatore democratico che avrebbe chiesto il rilancio del progetto di ricerca Ufo.
Si tratta di Robert Bigelow, che sta attualmente collaborando con la Nasa per produrre navicelle spaziali.
In un'intervista in tv del maggio scorso lo stesso Bigelow ha detto di essere "assolutamente convinto" che gli alieni esistono e che gli Ufo "hanno visitato" il nostro Pianeta.
E spuntano alcuni video dell'Aviazione Usa, nei quali i piloti di caccia hanno degli incontro ravvicinati proprio con oggetti volanti non identificati.
In uno dei filmati, risalente al 2004, i piloti esprimono commenti di meraviglia e stupore, mentre, volando nei cieli del Pacifico, tengono "sotto tiro" i velivoli non identificati davanti a loro. 

 (Redazione Online/l.f.)

Fonte 

Commento di Oliviero Mannucci: Ma và!? Al Pentagono studiano gli alieni!? E' un po' di tempo che la cosa si sapeva.  Si annunciano tempi duri per gli scettici dei miei stivali! Leggetevi il libro postato qui sotto e acquisterete un nuovo grado di consapevolezza! Tanti saluti a quegli astronomi, astrofili e a tutti gli scettici ad oltranza con i quali ho parlato in passato e che ridevano quando gli spiegavo cose che loro non volevano neanche ascoltare. Ridete su sta minchia adesso! Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Adesso già mi immagino, alcuni di loro cavalcare il carro del vincitore. Giuro che se incontro qualcuno di questi cretini che dice: "Ma io l'ho sempre detto che gli alieni sono venuti sulla Terra" lo prendo a calci dove si sente meglio. Il libro "Il giorno dopo Roswell"  lo trovate su internet in vendita su varie piattaforme, io ce l'ho già dagli anni '90. Buona lettura! E se incontrate ancora qualche astronomo, astrofilo,  o qualcuno del Cicap, come Piero Angela & C. (  quelli che dicevano che la sacra Sindone è falsa, tanto per capirci)  che nega ancora l'esistenza degli alieni prendetelo a sonore pernacchie!

https://www.coscienza-universale.com/wp-content/uploads/2015/06/alieni-philip-j-corso-roswell.jpg

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.