Statistiche

Thursday, February 8, 2018

Alieni: uomo capta con una radio misteriosi segnali dall'Area 51


L'uomo dopo aver ripreso tutto, ha deciso di postare il video su Youtube.





L’Area 51 è da tempo al centro di teorie cospirative per quanto riguarda l’argomento #UFO e #alieni. E’ una delle basi più segrete e inaccessibili al mondo che spesso ha acceso curiosità e fantasia più disparate nell'immaginario collettivo. Alcuni ‘insiders’ hanno dichiarato che all’interno della base di Groom Lake ci sarebbero addirittura i resti recuperati dall’#Ufo crash di Roswell del 1947, di cui il governo degli Stati Uniti starebbe provando a riprodurre la tecnologia. Fino a qualche anno fa il governo americano negava addirittura l’esistenza di questa base, poi confermata dalla CIA, nel 2013. Ma cosa fanno esattamente i militari su un’area vasta come quella dell’Area 51 [VIDEO]? Ufficialmente non è dato saperlo, ma c’è chi ritiene che la verità sulla vita aliena sia nascosta lì.

Strani rumori captati da una radio

Ha fatto notizia di recente la storia di un uomo che ha installato un trasmettitore radio proprio nei pressi della base segreta. L’uomo racconta che il suo obiettivo era quello di riuscire a captare qualunque attività sospetta. All'improvviso qualcosa è passato sulla sua testa causando un incredibile rumore che ha descritto come un “boom sonico”. Successivamente ha cominciato ad ascoltare proprio dal trasmettitore qualcosa di molto strano. Il video è stato postato sul canale Youtube TheArea51Rider suscitando le reazioni più disparate [VIDEO]. Qualcuno pensa che sarebbe molto grave se il governo degli Stati Uniti stesse nascondendo qualcosa del genere al pubblico. “Meno male che là fuori ci sia qualcuno a fare queste cose”, ha commentato un utente.

Le teorie sull'Area 51

Una teoria suggerisce che gli scienziati USAF hanno cercato di emulare la tecnologia aliena per creare la propria astronave spia top-secret in grado di viaggiare attraverso il tessuto dello spazio-tempo. L'area 51 è stata utilizzata dalle autorità aeronautiche americane dal 1955 ed è chiusa a coloro che non dispongono di nulla osta di sicurezza di alto livello. Migliaia di persone visitano la remota area del Nevada ogni anno nella speranza di vedere gli ET. Nigel Watson, autore del UFO Investigations Manual, ha dichiarato: "L'Area 51 è sempre stata una calamita per coloro che credono che il governo americano sappia molto di più sugli UFO di quanto non siano disposti a rivelare al pubblico". L'area è così misteriosa che la candidata alle presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton durante la sua campagna elettorale, promise in caso di vittoria, di svelare i segreti sulla base militare.

 

Fonte

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.