Statistiche

Monday, February 25, 2019

«Gli alieni sono già venuti a trovarci, ecco perché non lo rivelano»: l'annuncio dell'ufologo Usa

Anche se ci sarebbero forti evidenze di visite extraterrestri sul nostro pianeta, gli episodi sarebbero rimasti segreti per decenni a causa di una cospirazione sovranazionale per proteggere lo status quo economico e geopolitico. Questo è quanto crede l'ufologo americano Steven Greer.
Risultati immagini per Steven Greer

«Ci sono prove inconfutabili che ci stanno visitando e, onestamente, tutti coloro che partecipano ai progetti classificati di alto livello ne sono a conoscenza», sottolinea.

In un'intervista rilasciata RT, Greer, che è direttore del Centro per lo Studio dell'Intelligenza Extraterrestre, menziona il documentario Non riconosciuto del 2017. Il film è basato sui file del Disclosure Project - un'organizzazione creata da lui stesso nel 1993, il cui scopo è quello di rivelare una cospirazione da parte del governo degli Stati Uniti che nasconderebbe informazioni relative alla presenza di alieni.

A suo parere, questi dati non vengono resi pubblici all'opinione pubblica mondiale per mantenere l'attuale potere geopolitico.

«In verità, la segretezza non ha nulla a che fare con gli alieni, ma è dovuta interamente al potere geopolitico e al denaro, come sempre», dice.

Per questo, l'ufologo ritiene che esiste un consenso internazionale tra le élite che determina la politica di informazione in materia di extraterrestre. «Sono controllati da un'organizzazione transnazionale e non ci sono confini geopolitici», ricorda.

Marta Ferraro


Fonte


Commento di Oliviero Mannucci: Medvedev conferma! Guardate anche il documentario russo "Men in Black" indicato da Medvedev stesso. I TEMPI SONO MATURI e chi non crede è perché vuole continuare a tenere la testa sotto la sabbia per non affrontare la realtà. 









No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.