Non sappiamo cosa siano ed il pericolo che possano rappresentare per il nostro Pianeta.
Ha lasciato stupiti giornalisti e scienziati la risposta di Obama alla domanda a cui non si è mai data risposta certa e che ancora è un mistero: gli UFO esistono?
E se sì, sono arrivati tra noi?
Certo, non è semplice per l’uomo abituato a ricercare risposte in qualsiasi campo della vita, non riuscire ad averne una su questo argomento. Il mondo si divide in due fazioni: chi pensa che esistano, chi non ci crede nella maniera più assoluta.
Ad avvalorare la tesi del primo gruppo però, oltre ai diversi video che circolano da anni e i sospetti dati da presunte prove non ben identificate, si sono aggiunti di recente nuovi video che sono presto diventati virali. Video sui quali anche l’ex presidente americano Obama, ha espresso la sua opinione: “non sappiamo esattamente cosa siano. Ciò che è vero, e in realtà sono serio qui, è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano”.
Obama è a conoscenza delle ricerche e osservazioni eseguite negli ultimi anni dalla Marina Militare Americana, la quale assicura la legittimità dei video che riprendono oggetti non identificati. Il fenomeno è diventato sempre più virale, catturando non solo l’attenzione di Obama, ma anche del governo nel suo complesso e la popolazione statunitense.
Tutti, o quasi, sembrano essere rapiti dalle immagini che circolano e l’idea che i fenomeni non identificati siano UFO si fa strada nella mente del popolo americano.
La questione è stata trattata anche durante il “The Late Late Show with James Corden” sulla CBS, nel quale era ospite Obama che dapprima divertito, ha poi assunto un tono più serio per affermare: “non possiamo spiegare come si muovono, la loro traiettoria”, ha detto. “Non avevano uno schema facilmente spiegabile. E quindi penso che le persone prendano ancora sul serio, cercando di indagare e capire di cosa si tratta”.
Obama, quindi, appare piuttosto incuriosito e colpito da ciò che sta accadendo e che, se fosse vera l’esistenza degli alieni, ciò potrebbe accadere.
Teoria da non escludere del tutto, date le affermazioni della US Navy che accerta la veridicità dei video in cui si rintracciano degli oggetti non identificati, fatti avvenuti in più di un’occasione negli anni e con movimenti degli oggetti difficilmente spiegabili anche da parte degli esperti di aeronautica.
I video sulla questione UFO non sono mai mancati, a volte sono più frequenti, altre volte la loro presenza è più sporadica. Negli ultimi tempi diversi filmati hanno catturato l’interesse degli Stati Uniti e dei media, l’ultimo dei quali è stato ripreso da un aereo della Marina nel luglio del 2019, dove si nota un oggetto sferico volante sopra l’oceano che ad un certo punto si getta in acqua.
Anche questo video ha fatto sorgere tanti dubbi nel governo statunitense, tanto che i rappresentanti chiedono che si faccia chiarezza sulla questione in modo serio, a dimostrazione del fatto che i senatori provino una sorta di preoccupazione riguardo il tema UFO.
Antonio Lombardi
Commento di Oliviero Mannucci: in questo periodo mi sto divertendo moltissimo e sapete perchè? Per vari motivi: sono anni che discuto con astronomi, astrofisici, astrofili scettici di UFO e ora dopo aver subito lo stigma da parte loro, ora è arrivato il mio momento. Da qualche anno, lavoro proprio in questo campo per enti spaziali e militari, e in particolar modo per uno molto importante. Non lo nomino, perchè ha il potere di scatenare l'invidia della gente e l'incredulità di alcuni. E standoci dentro fino al collo, e sapendo come in realtà stanno le cose, mi diverte vedere questo teatrino che sta facendo il Pentagono, che deve salvare la faccia con i cittadini americani e il mondo intero. Ma tornando al mio lavoro; quando alcuni anni fa prestavo opera presso alcune Università della Toscana, quasi gratis o gratis, molte persone che conosco mi dicevano: ma come ti pagano così poco, ma ti stanno sfruttando!? con tono canzonatorio. Perch, vedete, sono la maggioranza le persone che non fanno nulla per nulla. In conseguenza di quelle esperienze fatte dal sottoscritto, sono prima stato assunto come consulente personale per un importante personaggio del mondo scientifico spaziale, eppoi sono stato messo sotto contratto dall'Ente per il quale lavora. E adesso, quelli che mi dicevano che mi stavano sfruttando mi dicono che sono fortunato. E no! Cari i miei coglioncelli. Non sono fortunato. Me lo sono guadagnato grazie alla mia disponibilità e competenze. Eppoi parlate proprio voi che adesso venite a chiedermi di essere raccomandati per entrare per lo stesso importante Ente nel quale sono? Come sono ipocrite certe persone. Come sono ignoranti soprattutto. Come sono opportuniste. Come vivono a un livello di coscienza sottosviluppata. Io studio il fenomeno UFO e tutto quello che lo circonda da più di quarantaanni, dicevate che erano tutte stronzate, bene ora quelle " stronzate" mi danno da lavorare perchè stronzate non sono, al contrario delle vostre, che in verità lo sono sempre state, ma che adesso lo sono ancora di più. Studiate per più di quarant'anni l'ufologia e forse un giorno sarete " fortunati " pure voi.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.