Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Tuesday, June 29, 2010
CUN: Questa sarebbe l'ufologia seria?
Il CUN ( Centro Ufologico Nazionale) diretto dal carismatico "santone dell'ufologia" italiano Roberto Pinotti, ha da sempre avuto la presunzione di rappresentare l'ufologia seria in Italia e anche nel mondo. Avendo collaborato con il CUN per alcuni anni e vivendo vicino all'abitazione del Pinotti, per un certo periodo è capitato che frequentassi casa sua almeno una volta al mese, e in una di queste occasioni, nel 2008, Pinotti mi mostrò una fotografia di un UFO, che a suo dire era stata fino a poco tempo prima secretata. Che ne pensi? - mi domandò ? La guardai bene, ma non ci misi molto a rispondere - Per me è un falso !- Pinotti subito mi disse: No, ma che dici, questa è stata scattata da un pilota di aerei ! ( E quindi per lui era attendibile al 100%). A me non convinceva in quanto l'oggetto aveva una forma assai barocca e oramai lo sanno quasi anche i bambini... le navi che viaggiano con sistema propulsione pro-gravitazionale devono avere lo scafo più pulito possibile. Passano i mesi, e nel 2009, vien fuori che l'UFO in questione non era altro che un gadget contenuto dentro gli ovetti della Kinder. Che dire?! Se questa è l'ufologia seria....no, grazie!
Cieli sereni
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Ho avuto a che fare anche io con alcuni membri del CUN, sono una massa di cialtroni presuntuosi che si vogliono far passare per grandi esperti di Ufo, esopolitica e amenità varie. Ma poi nella reltà con ci capiscono un emerita sega, se dovessero istuituire un premio FUFFA, Pinotti lo vincerebbe subito.
ReplyDeleteUn ufologo indipendente