Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Monday, June 28, 2010
La NASA:Marte è blu , non arancio?! Lo avevo già scritto nel 2008
Da alcune settimane, è diventata di dominio pubblico, la notizia che il pianeta Marte non è arancio. Ebbene io l'avevo già scritto del 2008 http://www.imisteridihera.it/index.php?option=com_content&id=38&Itemid=46 , e ne avevo parlato anche in alcune trasmissioni radiofoniche da me tenute, sia a Radio3 Network, sia a Radio Siena e in alcuni convegni del CUN, dove avevo anche parlato della presenza su Marte, di acqua allo stato liquido. Speriamo che ora la NASA, faccia il passo successivo che tanto aspetto: che riveli al mondo che su Marte c'è vita anche allo stato attuale. Visto che la presenza di metano sul pianeta lo conferma.
Cieli sereni
Oliviero Mannucci
P.S. Ricordo a tutti coloro si volessero avvicinare all'osservazione del cielo stellato il mio corso di astronomia pratica "Astromania" ascoltabile in pod-cast su www.radio3.net
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.