Sembra essere davvero ufficiale, anzi molto probabilmente lo è al 100 per 100. Il VIDEO con l'oggetto volante non identificato (per l'appunto UFO) immortalato sulla costa della California qualche giorno fa è attendibile: la notizia è riportata dal Corriere della Sera.
I filmati, che mostrano oggetti non identificati sfrecciare in cielo, più conosciuti come Ufo o Uap, sono autentici.
Ciò premesso, i
funzionari qui si bloccano, non sanno di cosa si tratti in realtà. Il
"non identificati", dunque, rimane. Potrebbero essere tutto, anche "una
minaccia per le operazioni e
per i piloti".
Gli 'oggetti' si possono vedere in tre clip di filmati militari
classificati come "fenomeni aerei non identificati". Bisogna aggiungere che fonti del dipartimento hanno confermato che la scena è stata registrata dal personale della Marina, e continua ad essere oggetto di indagine da parte di una speciale unità di intelligence navale. Il documentarista Jeremy Corbell, che un mese fa ha filmato un altro UFO di forma triangolare, ha condiviso il video e nel suo messaggio ha confermato che la registrazione è stata effettuata il 15 luglio 2019 dal Combat Information Center della USS Omaha. L'avvistamento è avvenuto nei pressi di San Diego, dove lo strano oggetto di
forma sferica è stato filmato mentre cambiava direzione prima di
scomparire in mare.
Ciò che colpisce particolarmente, come confermato da Corbell e ora ribadito dal Dipartimento della Difesa, è che non sono stati trovati resti o tracce dell'oggetto volante quando si sono diretti verso l'area dell'avvistamento. Pertanto, è stata avviata un'indagine dal Pentagono, che lo qualifica come un "oggetto non identificato". L'ex pilota della US Navy Ryan Graves ha raccontato alla CBS 60 Minutes della sua esperienza con questi strani oggetti volanti. Dice che quasi ogni giorno tra il 2015 e il 2017 , la sua squadra di caccia F / A-18 ha visto oggetti non identificati volare sopra lo spazio aereo limitato di Virginia Beach.
In conclusione quindi, per quanto riguarda i diversi avvistamenti, gli studiosi (dall’Ufficio dell’intelligence della Marina militare, dall’FBI e dal gruppo di lavoro sugli UAP) affermano che molti di essi sono dei tentativi di imitare delle intelligenze aliene, ovvero siano dei test militari che vogliono tentare di riprodurre le tecnologie aliene, proprio sulla base del fatto che effettivamente esistono dei reperti e/o ritrovamenti di quel tipo in passato. E quindi, è lecito sapere che in passato qualche avvistamento c'è stato, ma molti altri sarebbero rappresentati da tentativi di riprodurre quelle tecnologie, fatti dai servizi segreti.
Cosa succederà ora? Nei prossimi giorni, l’intelligence degli Stati Uniti renderà pubblico
un rapporto sui fenomeni aerei non identificati (UAP), con
informazioni su come negli anni il governo abbia gestito le segnalazioni. Il documento dovrebbe fornire dettagli sulle attività
da parte del dipartimento della Difesa in merito a quelli che comunemente vengono
chiamati UFO, alla base di
speculazioni su misteriose tecnologie, secondo alcuni di natura aliena, e
fonte di ispirazione per romanzi e film di fantascienza.
E' quindi una vera e concreta possibilità di avere per la prima volta in modo esteso informazioni sugli UFO.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.