Statistiche

Tuesday, December 17, 2019

F.U.I - Memorandum MJ-12 sull’UFO S e progetto Falcon

In questo documento si parla di molti fattori e tutti determinanti, precipitazione o abbattimento di UFO, recupero di questi oggetti e squadre che se ne occupano.

 Insieme a questi fatti troviamo dettagli su almeno tre UFO crash sul suolo americano tra il 1941 ed il 1947 e di un velivolo sperimentale denominato “S” ed ispirato ad almeno uno recuperato e di origine aliena. Cosa è “S”, si tratta di un velivolo ipersonico atmosferico e spaziale a propulsione mista atomico-magnetica, che mixerebbe tecnologia di Tesla con tecnologia estrapolata tramite operazioni di retroingegneria da questi velivoli recuperati.
Diciamo subito che avendo disponibile solo una parte (presunta) di un documento (che sembra essere) più vasto, non mi è in alcun modo possibile stabilire se esso è autentico o meno. Io personalmente tendo a considerarlo vero e di grande interesse per una serie di motivi che spiegherò a seguire.
L’organo addetto al recupero degli oggetti spaziali caduti o abbattuti è lo S.T.U.D.S., che dovrebbe essere un reparto operativo di alto livello dell’US’Air Force o forse a sè stante. Nel 1945 il Comando dei Servizi Tecnici Aerei acquisisce il materiale degli UFO, lo rivela anche il Colonnello Philip Corso nel suo libro “Il giorno dopo Roswell”. All’epoca a gestire la questione c’era l’ATSC, oggi c’è invece l’AEDC, Comando dei Sistemi della Forza Aerea.

Il documento

Qui a seguire una copia del documento tradotta in italiano per voi…

 https://www.federazioneufologicaitaliana.org/wp-content/uploads/2019/12/44ccc59674324f71645b991a3c61677c-0.jpghttps://www.federazioneufologicaitaliana.org/wp-content/uploads/2019/12/44ccc59674324f71645b991a3c61677c-1.jpghttps://www.federazioneufologicaitaliana.org/wp-content/uploads/2019/12/44ccc59674324f71645b991a3c61677c-2.jpg
Il documento non riporta alcuna dicitura come dovrebbe invece avere, per es. declassificato, segreto, desecretato, ecc.. Questo ci pone dubbi sulla veridicità del documento stesso. Lo stesso vale anche per l’intestazione che è assente e ci dovrebbe indicare la sua provenienza. In questo caso essa potrebbe essere qualsiasi o nessuna e da essa dipendere l’autenticità dello stesso.
L’esperienza ci insegna però a non tenere troppo in considerazione tali fattori se si parla di teorie e non di fatti o certezze, infatti spesso i servizi segreti adottano questi sistemi di omissis o cancel, per poter sempre dire l’ultima parola su i documenti stessi, che in questo caso possono essere contestati e disconosciuti in qualsiasi momento proprio per i fattori sopra indicati.
A seguire il documento originale in lingua inglese e consultabile,siamo davanti alle pagine 4 e 5 di un documento più lungo oppure il 4-5 indica altro? Questo documento appartiene a quelli desecretati tramite il FOIA ed appartenenti al MJ-12 e lo troviamo come: S-Aircraft Drawing and Memo by Thomas Cantwheel.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.