Statistiche

Tuesday, October 20, 2020

Demi Lovato, con il dr.Greer, avvista gli alieni e li pubblica su Instagram

  Demi Lovato avvista gli alieni e li pubblica su Instagram - Radio 105       

 

La cantante ha postato una serie di video e foto in cui si intravedono scie e punti luminosi. Secondo lei potrebbero essere degli UFO.

 

C'è chi crede che esista vita là fuori nello spazio infinito e chi pensa che siamo soli nell'universo: se fai parte del primo gruppo, devi vedere l'ultimo post di Demi Lovato!

La cantante ha pubblicato una serie di video e foto in cui si intravedono punti e scie luminose, lasciando intendere che potrebbero essere degli UFO.

Ha raccontato di aver fatto questi nel avvistamenti nel parco nazionale Joshua Tree, in California.

 

             Gli Extraterrestri visitano la Terra fin dal passato!! La loro presenza  nascosta da interessi Politici ed Economici - Segni dal Cielo

Era in compagnia di alcuni amici e del dottor Steven Greer, che ha taggato nel post. Secondo quanto si legge nella bio, il dr. Greer è: "una delle principali autorità al mondo in materia di UFO, intelligenza extraterrestre e avvio di contatti pacifici con le civiltà extraterrestri".

 

Demi Lovato ha anche spiegato di aver fatto questi avvistamenti grazie alla meditazione imparata attraverso una app ( CE5 CSETI ) : "Negli ultimi due mesi ho scavato in profondità nella scienza della coscienza e ho sperimentato non solo pace e serenità come non ho mai conosciuto, ma ho anche assistito agli avvistamenti più incredibilmente profondi sia nel cielo che a metri di distanza da me".

 

 

                

Che si creda o meno negli alieni, c'è qualcosa nel post della cantante che è assolutamente vero e non può essere ignorato: il richiamo allo stato di salute del nostro pianeta.

"Questo pianeta è su un percorso molto negativo verso la distruzione ma noi possiamo cambiarlo insieme" ha scritto nella didascalia. E ancora che è necessario: "Cambiare le nostre abitudini distruttive che stanno distruggendo il nostro pianeta". "Questo pianeta è su un percorso molto negativo verso la distruzione ma noi possiamo cambiarlo insieme" ha scritto nella didascalia. E ancora che è necessario: "Cambiare le nostre abitudini distruttive che stanno distruggendo il nostro pianeta".Demi Lovato non è l'unica star ad aver confessato di credere nella vita extraterrestre. Ad esempio, recentemente Post Malone ha assicurato di aver visto un UFO più volte. 


Fonte

Commento di Oliviero Mannucci: Questa estate, qui in Chianti abbiamo fatto 5 esperimenti di contatto alieno seguendo il protocollo elaborato dal dr.Greer chiamato CE5  (Close Encounters of Fifth Kind ). complessivamente a questi esperimenti hanno partecipato a più riprese una trentina di persone e in due occasioni, il secondo esperimento e nel terzo, abbiamo ottenuto dei risultati.  Nel secondo due oggetti volanti luminosi, prima uno, poi l'altro, hanno risposto ai nostri segnali laser, il primo due volte, il secondo tre volte. Nel terzo, che è stato un esperimento messo su all'ultimo momento, un oggetto luminoso ha risposto ai nostri segnali luminosi una decina di volte. Nel secondo eravamo in tutto 4 persone e nel terzo pure. Nel quarto, al quale hanno partecipato circa una trentina di persone, non abbiamo avuto nessuna interazione con oggetti luminosi, ma sono successe altre cose curiose. Nel primo, eravamo 7 e non è successo nulla di particolare. Nel quinto, dove eravamo solo in due, pure, ma le condizioni meteo non erano ideali. Posso quindi testimoniare che il protocollo CE5 del dr.Greer funziona alla grande,  e del resto se viene messo in pratica dal 1990 c'è un motivo.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.