In mezzo a tutte queste notizie di tragedia come quelle che solo la guerra può portare continuano ad arrivarci segnalazioni di avvistamenti UFO. Il sud Sardegna in questo periodo è meta costante da parte degli UFO, così pare. Chi ci invia le segnalazioni non è per nulla spaventato, anzi è davvero affascinato.
Monastir: dove volano gli UFO
Se qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di un avvistamento nei pressi del Castello di Baratuli in zona Monte Oladiri, questa volta gli strani oggetti luminosi nel cielo sono stati visti da altre parti.
La direzione sembra essere sempre la stessa: verso Serdiana, Ussaramanna, Dolianova. Infatti l’avvistamento che vi stiamo per raccontare è avvenuto ieri sera, 9 marzo, intorno alle ore 20.30 in direzione Monte Zara La persona che ci ha scritto sostiene di aver visto una palla luminosa che, in apparenza era molto vicina. In paese, ci raccontano, sono tantissimi coloro che raccontano di aver visto strane luci. Non mancano però gli scettici, abituati a notare movimenti in cielo per la vicinanza dell’aeroporto civile Mameli, di Elmas, così come a causa della base aerea di Decimomannu, in questi giorni sicuramente molto trafficata.
Altri avvistamenti UFO Sud Sardegna
Da fonte Ufo Sardegna News invece apprendiamo di altri avvistamenti
- Assemini” il 2 marzo ore 21,35 ad ASSEMINI é stato osservato il passaggio di tre fonti luminose disposte a triangolo isoscele”
- San Basilio “5 marzo, ore 22,10 a SAN BASILIO, é stata osservata una sfera luminosa che stazionava sopra i tetti delle case per poi spostarsi in direzione di Senorbí.
- UTA “sono state osservate, verso le 21, 45 in direzione di San Sperate, “due cose luminose intermittenti””
- MONASTIR “La mattina dell’8 dalle 10,30 alle 13,05 è stato notato un oggetto volante a forma di sigaro, in direzione di Decimomannu, Appena sono giunti due elicotteri, si è spostato sorvolando lentamente la zona tra i due Comuni.”
- Cagliari: avvistamenti UFO al Poetto.
Hamlet
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.