Statistiche

Sunday, May 26, 2013

La vera storia dell’ufo nel tornado dell’Oklahoma? Non certo i "palloni gonfiati" della redazione di Giornalettismo. com!!!!!

Qualche giorno fa è stato pubblicato su You Tube un video che ritrae degli oggetti luminosi sconosciuti nelle vicinanze del tremendo tornado che tanti danni ha fatto in Oklahoma. Si vedono chiaramente degli oggetti luminosi nelle vicinanze del tornado, mentre non si vede chiaramente nessuna mongolfiera commerciale, come dice l'articolo qua sotto uscito su Giornalettismo.com, che dicono agli ufologi di avere una grande fantasia, ma poi dimostrano di averla solo loro questa  grande fantasia, in quanto oltre alle luci misteriose non si vede nessuna mongolfiiera commerciale che si mette al sicuro dal tornado, anche perchè tutti sanno molto bene, che i venti dei tornado, più ci si trova in alto più sono forti, e questo pregiudicherebbe quindi il volo di qualsiasi oggetto volante terrestre presente nelle vicinanze, soprattutto di una mongolfiera che non ha un sistema propulsivo che gli permette di sfuggire all'enorme forza dei venti di un tornado presente a poca distanza. La redazione di Giornalettismo.com farebbe bene quindi a rinunciare a disinformare in maniera così poco competente e a portare delle prove tangibili di quanto affermato. Le luci filmate nelle vicinanze del tornado, sono UFO, cioè oggetti volanti non identificati a tutti gli effetti, e la redazione di Giornalettismo. com, prima di sparare certe sentenze si dovrebbe informare sulla casistica specifica di questo tipo di avvistamenti, non è la prima volta infatti che UFO sono stati avvistati vicino a tornado. La fantasia di chi vuole disinformare, supera di gran lunga ogni ragionevole spiegazione perchè per questi squalidi individui accettare qualcosa di diverso dal loro limitato modo di vedere è uno sforzo d'intelligenza troppo grande, preferiscono così vivere tenendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi per non vedere il leone che arriva a mangiarli e cercando d'imporre il loro limitato modo di vedere la realtà anche agli altri, ma poi il leone arriverà per mangiarli lo stesso. Meglio essere onesti e guardare in faccia la realtà!

Ecco l'articolo incriminato:

di - Un video mostra un oggetto volante in mezzo alla distruttiva tempesta, ma si tratta di una mongolfiera (?)

La vera storia dell'ufo nel tornado dell'Oklahoma 

( Dove sarebbe la mongolfiera? )

Un Ufo durante il tornado che ha devastato l’Oklahoma? Un video che circola in rete mostra immagini sospette o ovviamente non identificate durante il tragico evento atmosferico, ma la spiegazione appare molto più semplice (?)

ufo tornado oklahoma 2

ARRIVA L’UFO - Il tornado che si è abbattuto sulla città di Moore e su Oklahoma City ha lasciato un pesantissimo carico di distruzione. Un centinaio quasi di persone sono morte,  e se il costo umano è molto significativo, l’impatto devastante del tornado ha causato danni molto ingenti anche dal punto di vista economico. Le immagini della tragedia in diretta hanno però determinato in alcuni la sensazione di aver visualizzato un Ufo. In questo video, con le immagini riprese dalla allnews americana Cnn, si possono notare alcuni punti strani nel cielo, che sono stati evidenziati da chi è alla continua caccia dei nostri amici che vivono sulle stelle. Non ovviamente i sognatori, ma gli alieni che guidano le macchine volanti lungo lo spazio, magari sfruttando tecnologie capaci di far viaggiare i corpi oltre la velocità della luce. Ovviamente non c’era un Ufo sopra Moore, visto che la spiegazione è molto più semplice.

 SCAMBIO IRONICO - L’Oklahoma è in realtà stata già segnalato più volte dagli appassionati di Ufo come regione dove sono stati localizzati oggetti volanti non identificati, spesso durante eventi atmosferici come tempeste o trombe d’aria, per fortuna meno tragici rispetto a quanto successo nei giorni scorsi. Come nota il sito del quotidiano Express, le macchie che si vedono dal cielo sono state provocate dal passaggio di una mongolfiera turistica che si è messa al sicuro dopo che è partita l’informazione sull’arrivo del tornado. Nessun alieno, bensì alcuni operatori terrorizzati dalla sicura distruzione del mezzo di trasporto in caso di impatto col tornado. Il volo è partito in tempo per evitare la furia distruttiva della tempesta, ma ha permesso però un piacevole viaggio di fantasia a chi ogni volta che guarda verso il cielo cerca di scorgere i segnali della presenza degli alieni.(?)


Guardate il video  e ditemi voi dove vedete la mongolfiera di cui parla l'articolo di Giornalettismo. com?  Guardate il video qua sotto ripreso da un altro testimone, sono visibili più UFO, non uno solo, ma di mongolfiere non vi è traccia.



Se vogliamo parlare di palloni gonfiati, probabilmente solo nella redazione di Giornalettismo. com, quindi!


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.