Statistiche

Thursday, September 7, 2017

In vendita la casa a forma di ufo volante

In Nuova Zelanda è in vendita una casa forma di ufo volante. Per chi volesse più spazio in giardino, una seconda casa mobile o un’abitazione originale, ecco la casa perfetta in vendita per circa 240 mila euro.

 ufo-1

Una vera rarità è in vendita in Nuova Zelanda. La designer Juanita Clearwater ha messo in vendita una Futuro, una delle 100 case che l’architetto finlandese Matti Suuronen progettò e fece realizzare negli anni 70 come chalet di montagna “portatili”.ufo2
Vere e proprie navicelle spaziali, queste abitazioni sono costruite in plastica, poliestere e fibra di vetro. Per gli amanti del genere sono una rarità, tanto che l’attuale proprietaria, che ha messo in vendita il suo ufo volante, ha già ricevuto circa 40 manifestazioni di interesse.
ufo2
L’abitazione si estende su una superficie di circa 65 mq e comprende zona giorno con cucina a vista, bagno e camera. E una vista a 360 gradi da ogni punto della casa !

Fonte : The Guardian


Commento di Oliviero Mannucci: Chi l'ha acquistata ha detto di aver ricevuto visite nel cuore della notte da strani vicini con la testa grossa dai grandi occhi. A parte gli scherzi, a me piace molto!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.