Statistiche

Thursday, September 7, 2017

Le ultime foto dell'Area 51, la misteriosa base americana

Due youtuber hanno scalato una montagna di 2.500 metri di altezza per fare le foto all'Area 51, una base militare nel Nevada associata agli avvistamenti Ufo

 Una delle basi americane più misteriose del mondo. Mai violata dai "comuni mortali", dell'Area 51 si hanno pochissime foto e non è documentata l'attività al suo interno. 

 

 Negli ultimi giorni perà l'area è stata avvicinata da due esploratori che sono riusciti a scattare alcune immagini che, forse, li renderà famosi.
L'Area 51 è stata istituita nel deserto del Nevada e dal 1955 dovrebbe essere la base utilizzata per provare e testare l'aereo da ricognizione Lockheed U-2. Fin qui, nulla di strano. Se non fosse che in quella zona ci sono state decine di avvistamenti di Ufo, tanto che ormai la zona è stata ribattezzata e trasformata in un luogo misterioso. Simbolo di complotti e cospirazioni.
A scattare le foto sono stati Tim e Tracey Doyle, che gestiscono il canale YouTube “Ufo Seekers”. Per riuscire nel loro (pazzo) intento sono arrivati in cima al Tikaboo Peak, un monte di 2.500 mila metri lontano 25 miglia dall'Area 51. Con un buon tee-obiettivo hanno poi fatto le foto pubblicate sul loro canale Yotube.

 

Fonte 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.