Statistiche

Thursday, September 21, 2017

Sean Penn sbarca in tv: astronauta su Marte in 'The First'

L'attore sarà protagonista di una nuova serie creata da Beau Willimon ('House of Cards') e co-prodotta da Hulu.

 

 Sean Penn si aggiunge alla folta schiera di attori che passano dal grande al piccolo schermo. Il due volte premio Oscar per Milk e Mystic River sarà protagonista di The First, un nuovo progetto ideato da Beau Willimon, già creatore di House of Cards, che andrà in onda nel 2018 su Hulu e Channel 4. La serie, che prevede otto episodi, racconta la prima missione umana su Marte, concentrandosi non solo sulle vicende degli astronauti ma anche delle loro famiglie e della squadra che li segue dalla Terra. Non si conosce ancora il personaggio di Penn, ma dovrebbe indossare i panni di un astronauta della Nasa.

"Ho una profonda ammirazione per l’immenso talento di Sean e per il lavoro straordinario che fa -  ha detto Willimon, che sarà anche sceneggiatore e produttore della serie - Mi sento molto fortunato di poter lavorare con un artista del suo calibro". Sean Penn è già apparso come guest star in serie popolari come Friends, Two and a Half Men ed Ellen. Di recente ha partecipato alla miniserie American Lion della Hbo e ha prestato la sua voce per un episodio di Family Guy della Fox, ma questo sarà il suo primo ruolo da protagonista in tv.

The First è co-prodotto da Hulu, la piattaforma streaming fresca di vittoria agli Emmy 2017 con The Handmaid's Tale, la serie televisiva basata sul romanzo di Margaret Atwood, aumentando la competizione con Amazon e Netflix.

Source 

 

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.