Statistiche

Saturday, September 9, 2017

UFO: “Cosa è atterrato a Gela?”


Di seguito un Comunicato Stampa da un'indagine UFO Centro ufologico ligure interferenze aliene fondato dall'ufologo Savonese Maggioni Angelo





“Oggi esponiamo un fatto avvenuto circa il 3/5 Maggio del 2017 a Gela un comune in provincia di Caltanissetta ( Sicilia ) , a segnalare al team di UFO centro ufologico ligure interferenze aliene è G.T.  che  scrive : Mi ha chiamato un amico che sa che mi interesso a certi fenomeni e mi ha detto che nel terreno di fianco al capannone dove lavora, ha trovato l’erba schiacciata in modo uniforme come da video . Io sono andato a vedere e ho deciso di chiamare un amico con il drone da competizione (che non sta fermo corre sempre) e abbiamo fatto il video .Li in quel pezzo di terra non entra nessuno anche perché è recintato e solo lui e il cognato hanno accesso.
La cosa strana che ho avvertito è che dentro era più fresco rispetto alla temperatura esterna…  Certamente il filmato è interessante  e mostra indubbiamente un’impronta sul terreno quasi sferica , quella anteriore più grande e quella posteriore più piccola. L’oggetto deve essere stato di medie dimensioni e non ha lasciato ulteriori tracce , la temperatura interna risulta essere più fresca di quella esterna , come racconta il testimone, e forse questo spiega del perchè non vi sono segni di combustione sull’erba, cosa che accadrebbe se un velivolo con motore caldo dovesse appoggiarsi sul terreno .
Ma come mai seppur vicini a case e centro abitato nessuno si è accorto di nulla? Probabilmente il misterioso oggetto è ” atterrato” in piena notte e in piena notte se ne è anche andato senza emettere suoni udibili , il terreno è cintato e chiuso e dunque non di facile accesso Rimane il mistero di cosa possa essere accaduto quelle notti a Gela .
Una cosa però si può chiarire , che non si tratta dei famosissimi cerchi di grano in quanto essi sono concepiti per dare e comunicare un messaggio da entità evolute , qui posso dire con certezza che si tratta di un’impronta , anche se non è chiaro cosa o chi l’abbia prodotta Certamente merita un’indagine più approfondita ! In tal senso chiedo chiunque quel giorno avesse sentito o visto , fotografato o filmato qualcosa di insolito , non esiti a contattare UFO centro ufologico ligure interferenze aliene  sia qui sul sito che sulla pagina facebook”

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.