Statistiche

Thursday, September 12, 2019

Concorso per fotografi “Click, alieni in città”

Sei un fotografo professionista o amatoriale? Credi negli incontri del terzo tipo? Allora il concorso “Click, alieni in città” è proprio adatto a te.

 

 Risultati immagini per alieni in citta

Alieni, tremate, i fotografi son tornati! Non ci riferiamo agli amici verdi che in svariati film cercano di invadere il nostro Pianeta, ma alle specie alloctone. Perché? Beh, perché se siete dei fotografi, non importa se professionisti o amatoriali, potreste partecipare al concorso fotografico “Click, alieni in città”.
Il concorso consiste nell’immortalare la presenza delle specie alloctone all’interno della realtà urbana, mettendo in evidenza il loro elemento di estraneità nel contesto in cui si trovano.

Cosa sono le specie alloctone?

Le speciealiene” (Specie alloctone invasive) sono animali o piante esotiche introdotti accidentalmente o deliberatamente in luoghi al di fuori del proprio habitat naturale, e che costituiscono una minaccia alla biodiversità e alla salute umana, oltre a generare danni economici.
Per partecipare al concorso basta inviare fino a un max di tre foto inedite a fotocontest@lifeasap.eu, anche con WeTransfer.
Le  20 migliori foto verranno esposte in una mostra fotografica e pubblicate sul sito internet e sulla pagina Facebook di Life ASAP. I primi tre classificati vinceranno:
  1. iPad Air 256 GB Wi-fi
2. Action camera Go Pro Hero6 Black
3. Trolley fotografico Lower Pro Runner Roller x450 AW II 3.
Per info e regolamento clicca qui.
In bocca al lupo e buona caccia a tutti!

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.