Statistiche

Wednesday, September 25, 2019

FBI Document on Inter-dimensional Aliens. OFFICIAL DISCLOSURE! CIA Proves Alien Existence.



Qualche anno fa è stato declassificato un documento dell'FBI che rivela l'esistenza di esseri extraterrestri che provengono da un'altra dimensione. Con questo documento l'FBI  ci informa indirettamente di presenze extraterrestri che possono manifestarsi con le loro astronavi saltando da una dimensione all'altra.

 Screen Shot 2015-06-10 at 11.39.21

 La documentazione pubblicata nel 2015 è incredibile e in qualche modo inaspettata. L'FBI invia un messaggio, attraverso un memo indirizzato a scienziati e autorità militari: questa razza aliena che ha visitato il nostro pianeta dal 1947, è una razza gigante e proviene da un'altra dimensione dello spazio-tempo! Per la cronaca, l'anno coincide con i famosi eventi di Roswell, una città in cui un veicolo spaziale cadde nel New Mexico nel 1947. Molti esperti di UFO ed ex funzionari statunitensi che furono testimoni del caso dell'incidente di Roswell UFO affermano che  gli esseri extraterrestri che viaggiano attraverso le dimensioni furono attirati dalle esplosioni delle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki, che hanno anche attirato l'attenzione di altre razze aliene di altri mondi. I documenti originali dell'FBI ( che si vedono anche nel video) possono essere letti a questo link ( per trovare le pagine qui pubblicate, fate scorrere le pagine, le prime sono scure e poco intellegibili, ma poi arrivano quelle pubblicate in questo articolo):

https://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%201%20of%2016/view
 

Ora leggiamo in dettaglio alcuni punti cruciali del documento declassificato pubblicato dall'FBI:


fbi-interdimensional-ufos
I dischi volanti potrebbero rappresentare una minaccia per i terrestri in qualsiasi momento, se uno di questi dischi fosse attaccato, verremmo probabilmente annientati. Ciò potrebbe creare panico e sospetti internazionali nella terra. Siamo in possesso di dati significativi su queste "navi" aliene e, nonostante la loro incomprensibilità, dovrebbero ricevere un'attenzione generale.
 

1. Una parte dell'astronavi avvistate conteneva passeggeri all'interno, mentre un'altra parte era controllata a distanza.
 

2. La missione è pacifica, i visitatori avrebbero in programma di rimanere sul pianeta.
 

3. Il tipo di razza in questione, o i "visitatori", hanno dimensioni gigantesche ma caratteristiche umane.
 

4. Questi visitatori non sono terrestri e provengono dal loro mondo.
 

5. Vengono da un "Mondo etereo" a noi sconosciuto, quindi non provengono da nessun altro pianeta conosciuto (si parla quindi di una dimensione parallela).
 

6. I corpi dei visitatori e le loro navi si materializzano andando in risonanza con le vibrazioni della materia densa della Terra.
 

7. Le loro astronavi hanno raggi di energia in grado di disintegrare qualsiasi aereo e possono improvvisamente scomparire dalla nostra vista senza lasciare traccia ( passando così da una dimensione all'altra).
 

8. La regione da cui provengono non è il piano astrale corrispondente a Loka o Talas. L'esoterico capirà queste parole. In effetti, Lokas e Talas, che non sono luoghi fisici o metafisici, sono  piani diversi di coscienza. Ogni piano di coscienza diverso dal nostro è un piano dimensionale parallelo.
 

9. I visitatori utilizzano un sistema radar che consente loro di trovare un eventuale portale per spostarsi da una dimensione all'altra.
 

Questa informazione, fornita dall'FBI, è incredibile e, soprattutto, è ufficiale, non stiamo parlando di notizie tratte da chissà dove. Un passo e forse un'apertura decisiva per svelare finalmente il mistero della presenza extraterrestre. Queste entità multidimensionali sarebbero esistite fin dai tempi antichi, quindi la loro presenza avrebbe potuto avere qualche migliaio di anni. Molti sostengono che questi esseri sarebbero ostili ( questo non si può escludere) ma sino ad oggi conosciamo molte più azioni ostili umane che extraterrestri. Forse sarebbe sufficiente avere una certa libertà mentale e spirituale per percepire la realtà al di là di ciò a cui siamo abituati a vedere ( ma purtroppo lo scienziato medio non vede al di la del proprio naso perché troppo materialista). 

Traduzione in italiano, links e note fra parentesi di Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.