Statistiche

Friday, September 20, 2019

UFO avvistato ad Alghero - Ci sono due testimonianze

20 set 2019

 È accaduto ieri sera intorno alle 21:30

Risultati immagini per alghero mappa
Una cartina della Sardegna con indicato in rosso la posizione della città di Alghero


 Clamoroso avvistamento di un ufo ieri sera ad Alghero. A riferirlo alla nostra redazione è una donna che intorno alle 21:30 dice di aver visto un disco luminoso sorvolare la sua abitazione nella periferia della città. “L’oggetto volante era a bassa quota, non molto alto sopra i tetti, procedeva lentamente e aveva le dimensioni più o meno della luna. L’ho visto per un po’, una ventina di secondi. L’oggetto era luminoso, ma non un rosso fuoco, poi è scomparso.
Nei giorni scorsi la Marina americana ha spiegato che gli oggetti volanti misteriosi senza ali, immortalati in una serie di filmati, che si muovono veloci sullo schermo sono "autentici" e non sono spiegabili. La stessa Marina li classifica come "Fenomeni aerei non identificati".
Il portavoce della Us Navy Joe Gradisher, ha spiegato che i presunti Ufo sono stati ripresi in aria con sensori a raggi infrarossi nel 2015 e studiati e diffusi dalla Stars Academy of Arts & Sciences. In un altro filmato, ripreso nel 2004, un altro oggetto oblungo e senza ali attraversa lo schermo e sparisce troppo velocemente per poter essere poi reinquadrato.
Il portavoce ha spiegato alla Cnn che la trasparenza della Us Navy sugli avvistamenti di Ufo ha lo scopo di incoraggiare soprattutto le reclute a riprendere i 'fenomeni aerei non identificati' quando vengono avvistati in prossimità di aeroporti, minacciando l'incolumità dei piloti.

Fonte 

 

"Avvistati Ufo": nuova testimonianza da Villacidro

"Pensavo di aver immaginato il tutto"

 Risultati immagini per villacidro mappa

 Da Alghero a Villacidro. Dopo la testimonianza alla nostra Redazione di una signora della Riviera del Corallo, è un giovane a raccontarci quanto visto ieri sera sui cieli della Sardegna.
“Ho appena letto l’articolo sull’ufo avvistato da una donna ad Alghero. Anche io ieri, intorno alle 21:30 circa, ho avvistato la stessa identica cosa”.
“Pensavo di aver immaginato il tutto – ci racconta il ragazzo -. Ho provato una stranissima sensazione. In quel preciso istante ho pensato a un ufo, poi ho tolto lo sguardo per capire se fosse magri un riflesso della luce del palo che avevo davanti. Invece, per un altro paio di secondi quella cosa strana era li, poi il nulla. Non c’era più nulla…caso o coincidenza?”.
Nel suo racconto il giovane ci confida di non averne fatto parola con nessuno, “ripeto credevo di aver immaginato tutto. Leggendo il vostro articolo sono rimasto basito dal fatto”.

Fonte 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.