Statistiche

Friday, February 7, 2020

Questa mattina è successa una cosa strana!

Risultato immagini per Star link elon musk
Foto tratta da internet


Cari lettori, questa mattina ho avvistato i satelliti Star Link di Elon Musk, e fin qui niente di particolare, in quanto essendo io un astrofilo e un ricercatore UFO, guardo spesso il cielo. La cosa strana è stata la modalità. 

Questa mattina dovevo recarmi a Siena partendo dal paese del Chianti Fiorentino dove risiedo. Di solito, mi reco alla fermata del bus qualche minuto prima, mediamente 6,7, massimo 8 minuti prima. Questa volta invece, come se fossi posseduto da una forza misteriosa, sono arrivato alla fermata del bus quasi mezz'ora prima, tanto e vero che parlavo da solo, e dicevo: ma che cazzarola mi è venuto in mente di arrivare così presto con questo freddo quando so che il bus arriverà molti minuti più avanti? Verso le 6.15, ho capito tutto! Stavo guardando il cielo stellato verso Nord Est, e sulle prime ho pensato che ci fosse la costellazione Orione in quanto c'erano tre "stelle" allineate, che sembravano la cintura di Orione, ma la cosa non mi tornava neanche un pò, Orione non poteve essere lì a quell'ora in questa stagione e così ho guardato meglio, le tre luci si stavano muovendo, e ne sopraggiungevano delle altre, erano tutte alla stessa distanza, ma si muovevano all'unisono in direzione Sud Est, e arrivavano da  Nord Nord Ovest. Dopo aver capito che Orione non c'entrava niente ho subito capito che si trattava dei satelliti Star Link di Elon Musk, di cui fino a quel momento ne avevo solo sentito parlare.

Risultato immagini per messaagi telepatici macchina uomo
.


 Se fossi arrivato, come solitamente faccio, 6 o 7 minuti prima del passaggio del bus, non  avrei visto niente di tutto questo. Quindi ringrazio, chi, in qualche modo, seppur a livello sottile, mi ha spinto ad arrivare in maniera inconsueta per me, quasi 30 minuti prima del passaggio del bus. Si è vero, mi sono rinfrescato bene bene, ma lo spettacolo è valso il prezzo del biglietto e non parlo del biglietto del bus. Ma siamo sicuri che questi satelliti servono solo a far avere internet nelle zone più remote del mondo?

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.