Statistiche

Friday, February 7, 2020

UFO in India: gli alieni avrebbero visitato il paese fin dall’antichità

I teorici della cospirazione credono fermamente che gli alieni abbiano visitato l’India nell’antichità e, per confermare le loro opinioni, mostrano dipinti rupestri preistorici a Charama che raffigurano esseri simili a alieni e dischi volanti.

 Risultato immagini per charama alieni

Anche nell’era moderna, avvistamenti di UFO (oggetti volanti non identificati) sono stati segnalati in diverse parti dell’India, in particolare nelle regioni dell’Himalaya. Ora, un canale YouTube della teoria della cospirazione chiamato “Alien Planet” ha pubblicato un video inquietante che mostra un UFO sospeso nei cieli di Leh, un’alta città deserta dell’Himalaya e la più grande città del Ladakh.

 

 

Gli alieni hanno visitato ripetutamente l’India?

Nei primi momenti di questo video, un UFO, apparentemente di forma quadrata, può essere visto librarsi nei cieli. Dopo essere rimasto sospeso nei cieli per alcuni minuti, l’oggetto sembra muoversi verso terra. Più tardi, l’ UFO è andato via muovendosi verticalmente alla velocità della luce senza alcuna propulsione, sfidando così le leggi della fisica moderna.
Anche se il canale YouTube non ha menzionato la data e l’ora in cui è avvenuto l’avvistamento ciò ha fatto credere a molti spettatori online che la regione himalayana in India sia un hotspot alieno.



 Alcuni teorici della cospirazione sono persino andati avanti e affermano che esiste una base aliena segreta in Himalaya.




 Tuttavia, gli scettici respingono l’ipotesi e sostengono che l’oggetto volante individuato nel video potrebbe essere un falso o un aereo militare top-secret.


Martina Rossi 

Fonte 

Commento di Oliviero Mannucci: in un mondo dove esiste un associazione che dice di essere presente in tutto il globo e  che poi sostiene che la Terra è piatta, ed è quindi scettica sul fatto che la Terra sia un geode, non dobbiamo certo meravigliarci del fatto che ci siano dei scettici su tante e tante  altre cose, compreso il fatto che in India gli alieni siano arrivati da tempi immemorabili, che, e qui do una tiratina d'orecchie all'autrice dell'articolo Martina Rossi, non lo dicono i teorici della cospirazione, come lei ha scritto, ma le diverse scritture Vediche, che sono alla base della conoscenza mondiale e che hanno migliaia di anni, dove si parla di esseri celesti che viaggiavano su immense dimore aeree, e che parlano della Terra come un pianeta sferico, e non piatto, come in occidente si credeva al tempo. Inoltre c'è un manuale che spiega per filo e per segno come costruire i Vimana, grandi ed avanzate navi spaziali dotate di armi ultramoderne e sistemi propulsivi avanzatissimi, questa non è cospirazione, è conoscenza, una conoscenza avanzatissima che l'Occidente arrogante e sterminatore di popoli si guarda bene dall'accettare nella sua supponente ignoranza.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.