Statistiche

Saturday, September 22, 2018

Google Maps: una “famiglia di alieni” rintracciata in una città degli Stati Uniti molto misteriosa

Un utente si aggira per le strade di Roswell con Google Maps e, con sua sorpresa, si imbatte in una strana famiglia di alieni con una navicella 

Ancora sorprese grazie a Google Maps. Questa volta, un utente stava percorrendo una strada in un Paese degli Stati Uniti, quando ha improvvisamente percepito molto paura. E ciò è accaduto quando ha visto una figura straordinaria. Che cosa ha visto? Quello che ha lasciato molti cybernauti senza parole.
Le fotocamere di Google Maps hanno catturato una “famiglia” di alieni vicino alla loro navicella. Questa, a quanto sembra, era parcheggiata anche accanto ad un motel. La cosa più curiosa di questa scoperta è che questo gruppo di esseri extraterrestri si trovava in una città controversa e già molto conosciuta. Chi, infatti, non ha mai sentito nominare almeno una volta Roswell e l’incidente avvenuto e di cui tanto si parlò in passato?

Alieni a Roswell

Secondo le immagini di Google Maps, il gruppo di “extraterrestri” si trova su N Main Street ST. Nelle foto che sono state pubblicate, quattro entità stanno vicino a quella che sarebbe stata la loro navicella, una delle quali mantiene persino un telefono in una delle sue mani.
I quattro personaggi sono verdi e hanno occhi grandi, aspetto tipico degli “extraterrestri” nell’immaginario collettivo da oltre 60 anni. La cosa più curiosa della scena catturata da Google Maps è che, quando si ingrandisce la foto, si può vedere un quinto “essere” montato su un vecchio veicolo. Sbirciare tramite Google Street View ti consente di vedere tutto in modo più dettagliato.

 



Anche se le foto sono state influenzate dal rapporto di questi personaggi con l’area di Roswell, tutto sembra assumere un alone di mistero ed enigmaticità. Vale la pena ricordare che la città è molto popolare perché su una delle montagne circostanti, una navicella extraterrestre si è schiantata il 10 luglio 1947.

 

Ad ogni modo, chi segue e ama leggere notizie di questo genere, deve ricordare che questa scoperta non è l’unica cosa sul tema. Perché pochi giorni fa, un utente ha postato sui social network la foto di un “dinosauro” che ha “trovato” in un famoso parco a tema a Lima. Insomma, con Google Maps le sorprese sembrano non finire mai.



 Federica Vitale

Fonte 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.