Statistiche

Wednesday, September 12, 2018

Un astrofilo filma una flotta di UFO mentre guarda la Luna con il suo telescopio


Un astrofilo italiano di nome Alessio che abita a Roma, in Italia, stava usando un piccolo telescopio per registrare la superficie della Luna il 1 ° agosto, quando registrò diverse dozzine di UFO che volavano davanti alla Luna, visibili sullo schermo della fotocamera attaccata al telescopio stesso.
Questo video potrebbe ulteriormente dimostrare che gli alieni sono reali. L’uomo stava usando un piccolo telescopio per dare un’occhiata più da vicino alla superficie lunare quando notò che un certo numero di anomalie volavano attraverso lo schermo. DI seguito la testimonianza originale, come presentata dal testimone. È stato inviato a John Greenewald, Jr. di The Black Vault tramite un amico comune, e il nome identificativo è stato rimosso. Il testimone non è un “appassionato di UFO” né un “Cacciatore di UFO” ma ha catturato il video solo per caso. È stato modificato leggermente per chiarezza.
“Ciao, sono un amico di …….. e voglio segnalare un avvistamento.  Era il giorno dopo la Luna Rossa (o Blood Moon) e il tempo era buono, senza nuvole. Stavo registrando il passaggio della Luna e ho usato la seguente attrezzatura:
-Sky-Watcher Maksutov SkyMax 127/1500 OTA 
-T2 anello 
-Pentax HD DA AF 1.4x convertitore posteriore 
-Pentax K-70
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.
Alessio”
Il testimone ha spiegato che non ci sono possibilità che possano essere insetti o uccelli a causa dell’altitudine in cui sono stati catturati. Alessio dice che stava registrando il filmato della Luna il 1 ° agosto, un giorno dopo la Blood Moon, per avere una buona occhiata durante il bel tempo.   Le analisi effettuate dai ricercatori UFO, ci dicono che gli oggetti non sono vicini all’obiettivo, anche perchè sarebbero in gran parte invisibili o drasticamente sfocati. L’altezza è molto difficile da determinare, dal momento che non ci sono oggetti di riferimento nel frame, ad eccezione della luna. Sappiamo che la luna è a 252.088 miglia di distanza dalla Terra, ma per dare correttamente qualche tipo di calcolo, un altro “oggetto di riferimento” dovrebbe essere nel frame per confrontarlo, ma purtroppo non ci sono riferimenti.
Quindi è altamente speculativo cercare di individuare l’altitudine esatta. Un’onda maggiore di oggetti passa attraverso la stessa vista. Siamo stati in grado di contare almeno 38 oggetti in totale. Gli UFO sembrano viaggiare a una velocità relativamente alta. A giudicare dalla velocità di rotazione della terra (1600 km / h) e dal modo in cui la luna si muove sullo schermo, dovrei dire che le anomalie stanno viaggiando più velocemente di qualsiasi aereo commerciale (circa 740-930 km / h o 500 nodi) nella migliore stima dei dati.
The Black Vault- Numero caso investigativo TBV: 257854

Fonte

Commento di Oliviero Mannucci: già m'immagino la spiegazione che tenterà di dare il CICAP, si tratta di Luna con la varicella.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.